sicuro? dopo l'aggiornamento al 4.1 non c'è stata nessuna riabilitazione di facetime, forse in caso di ripristino senza backup....
Visualizzazione Stampabile
sicuro? dopo l'aggiornamento al 4.1 non c'è stata nessuna riabilitazione di facetime, forse in caso di ripristino senza backup....
sì, ho fatto il ripristino però
macché mi sono frainteso... ho rimesso il backup da zero!!! E ogni volta SMS :(
(scusa sono fuso in questi giorni)
risollevo la questione prendendo spunto dalla disponibilità in beta di facetime per mac..
premetto che NON ho un mac (purtroppo!).
se non ho capito male l'account da mac è collegato alla mail. speranze che da iphone possa essere così? ed eliminare quell'odiato sms che io continuo a spedire ogni volta che cambio sim :(
e che cavolo!
-ma quindi ogni volta che aggiorno l iphone va riattivato?
-ogni volta che si disabilita abilita il pulsante facetime si deve riattivare...? ma in realta a che serve quel pulsante...se basta il wifi.
- a me per ora sì
- no, almeno questo lo scampiamo :D
Oggi ho notatodegli strani addebiti di sms internazionali che avrei mandato nel regno unito (+44). Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che è perchè ho provato facetime con l'Iphone. Tra l'altro nons ono neanche riuscito a collegarmi. Ma non dovrebbe essere gratuito visto che utilizza il wifi?
attivando facetime viene inviato questo messaggio non visibile per la configurazione in inghilterra..se n'è parlato anche qui http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...a-etc-etc.html
tra () Vodafone non faceva pagare quell'SMS :P Ora sì :cry:
http://lab.vodafone.it/wiki/FaceTime...afoneCertified
ed io devo sapere chi ha iphone 4 per fare una videochioamata facetime ? Ma apple sa che sta pisciandosi controvento facendo la pubblicita di iphone 4 ,che di videochiamate non sa cosa siano, io ne ho acquistato 1, ma poi ho pure acquistato un Nokia N8 non avra' il giroscopio, ma non me le fa girare come iphone e fa le videochiamate per terrestri.
L'sms viene inviato e dunque fatturato solo se si disattiva facetime dalle impostazioni.
Una volta abilitato le video chat sono gratuite sempre e verso tutti (provato)
..oppure se si cambia sim e si rimette quella precedentemente abilitata.. ogni sostituzione un sms inviato.. :(