Visualizzazione Stampabile
-
ecco dove viene inviato sms
Servizi di messaggistica- Gran Bretagna -447860015007-0,25000+iva
almeno ci fosse un avviso che si sta inviando sms ,parte e basta .
Non è unico anche Nokia fa attivare il servizio di sms Nokia inviando un sms appena accendi il telefono la prima volta, ma è a tariffa del piano telefonico
-
cioè scusate se mi intrometto però questa questione di facetime (solo da wi-fi :rotfl: ) e l'sms che viene inviato a insaputa del possessore e a ripetizione appena si cambia SIM o si aggiorna il telefono è semplicemente ridicola nel 2010. (5 anni avanti....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wifi
almeno ci fosse un avviso che si sta inviando sms ,parte e basta.
beh, non è del tutto vero.. si apre un pop-up che avvisa dell'invio a pagamento..
-
Citazione:
From_USA
cioè scusate se mi intrometto però questa questione di facetime (solo da wi-fi :rotfl: ) e l'sms che viene inviato a insaputa del possessore e a ripetizione appena si cambia SIM o si aggiorna il telefono è semplicemente ridicola nel 2010. (5 anni avanti....)
Come già detto l'sms viene comunicato tramite un avviso a video che dice anche che sono possibili addebiti.
L'sms dovrebbe inviare un tuo id (per la gestione del servizio), la tua email e il numero del tuo cellulare che vengono utilizzati per farti identificare quando chiami o ricevi una chiamata
-
Citazione:
From_USA
cioè scusate se mi intrometto però questa questione di facetime (solo da wi-fi :rotfl: )
Non solo da wi-fi.......:whistling:whistling
-
Citazione:
fivendra
Come già detto l'sms viene comunicato tramite un avviso a video che dice anche che sono possibili addebiti.
L'sms dovrebbe inviare un tuo id (per la gestione del servizio), la tua email e il numero del tuo cellulare che vengono utilizzati per farti identificare quando chiami o ricevi una chiamata
Io l'avviso quando ho attivato facetime non l'ho visto ma l'ho visto solo sul traffico del conto telefonico online, qundo si attiva l'interrutore on in facetime è gia tutto fatto.
Ho provato facetime anche sul imac ,va bene ma non mi interessa chiamarmi o chiamare solo mac o iphone4 , a me interessa chiamare in videochiamata su qualsiaci rete, mica solo tra i melabaccati. Infatti mi sono preso un Nokia N8 come dicevo va molto meglio per tante cose almeno i siti in flash me li vedo tutti.
E penso di mettere in vendita iphone4 !!!!!
-
Citazione:
wifi
a me interessa chiamare in videochiamata su qualsiaci rete, mica solo tra i melabaccati. Infatti mi sono preso un Nokia N8 come dicevo va molto meglio per tante cose almeno i siti in flash me li vedo tutti.
son contento per te ma cosa c'entra col topic? :D
-
Ho disabilitato facetime già da un pò però ogni tanto mi è apparso l'avviso anche con programmi che non centrano una cippa con facetime. E infatti sono andato a vedere sull'estratto conto e mi hanno addebitato gli sms. A sto punto che mi conviene fare?Lasciarlo abilitato?Ma ogni volta che lo collego al pc per un backup me lo considera come aggiornamento?
-
pare di sì (almeno a me è successo), nel dubbio staccalo...
-
Io lo lascio sempre attivo e ho zero problemi, nessun addebito extra.
-
Citazione:
sebchi
beh, non è del tutto vero.. si apre un pop-up che avvisa dell'invio a pagamento..
Si hai ragione, ma Dopo che è stato inviato.
-
Citazione:
sebchi
son contento per te ma cosa c'entra col topic? :D
centra xchè stiamo parlano di VIDEOCHIAMATE mica parliamo di prosciutti.
-
Citazione:
wifi
Si hai ragione, ma Dopo che è stato inviato.
non è vero, ti avvisa se lo vuoi inviare, io infatti non l'ho ancora inviato
-
Citazione:
franco0404
non è vero, ti avvisa se lo vuoi inviare, io infatti non l'ho ancora inviato
a me ha visualizzato l'avvviso ed era gia inviato con ben 2 sim
-
Citazione:
wifi
centra xchè stiamo parlano di VIDEOCHIAMATE mica parliamo di prosciutti.
no, scusa ma qui si parla di iphone 4 e facetime, non di nokia e tanto meno di videochiamate.. ;)