ce l'ho in mano pure io
Unico 32GB, primo in coda (seppur alle 9:23)![]()
app store online, confermata la spedizione in 3 settimane.
sul sito Tim nello store online è dato non disponibile
aspetto metà agosto la Tim a questo punto...
ce l'ho in mano pure io
Unico 32GB, primo in coda (seppur alle 9:23)![]()
Uploaded with ImageShack.us
La bellezza di abitarei nei centri periferici, non arriva mai nulla, uffa...
Comunque mon mi arrendo, provo in un'altro posto oggi pomeriggio. Possibilità basse, ma non si sa mai....
In ogni caso il mio pensiero va a chi ha fatto la notte per fare la coda negli app store di roma e milano e non ha avuto nulla....
A Milano, nel flagship di Vodafone e di 3 Italia davanti al duomo (via degli Orefici) iPhone disponibili![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
vabbè a parte ste stupidaggini, qualcuno si degnerebbe di riferire circa la famosa questione della poca ricezione?
stiamo tutti qui ad aspettare le prove di che c'è l'ha finalmente tra le mani e ancora nessuno dice niente.
guarda anche chiuso con le mani da tutti e 4 i lati non perde segnale (voda 2g). Non saprei dirti. Dovrei provare in 3g forse?
vedi te stesso
idem in 3g (non mi va di far foto). Non vedo perdite di segnale da nessuna parte