beh con me sfondi una porta aperta... non sopporto nessuna delle due soluzioni tanto che nell'altro sondaggio dicevo che stavolta me lo compro cash![]()
Ho capito cosa intendi, ma nel comodato sono cose ovvie. Certo anche a me la non proprietà da fastidio però dopo due anni il valore dell'usato è molto bassa e se si fa un abbonamento sono situazioni da mettere in conto.
Comunque giudico peggio fare un contratto con compass. 30 mesi per l'acquisto e poi? E se ci sono problemi con le rate? Si finisce nella black list dei cattivi pagatori per 20€ di rata al mese. Per me meglio il comodato in questo senso...
beh con me sfondi una porta aperta... non sopporto nessuna delle due soluzioni tanto che nell'altro sondaggio dicevo che stavolta me lo compro cash![]()
Una volta pagai 800€ l'htc tytn2 che rimane il mio record/follia.
Tuttavia questa volta credo l'iPhone 4 non meriti l'ascquisto cash, troppe zone d'ombra.
Ma volendo passare a Tim ne approfitto..
Poi magari cambio idea![]()
beh io faccio la differenza tra l'incasso della vendita e il riacquisto![]()
io mi sto indirizzando verso la Tutto Compreso 500.
ho due domandine:
1- ho letto da fivendra che l'opzione teelfono 20 ha già compreso 1Gb di navigazione quindi si "risparmiano" gli 8 euro per internet. ma questo vale solo per la Tutto Compreso 1000 o anche per la 500?
2- io ho una iphone250 con cui presi due anni fa il 3G (finito da qualche giorno i 2 anni). potevo utilizzare quel 1Gb anche come tethering. Sarà possibile anche con queste "tutto compreso" o sarà inibito come con vodafone??
Mikele
iPhone 4 32Gb con TRE TOP 400
Nokia 6630 con Vodafone friends & infinity messaggi
MILANO / San Siro
XSul punto 1) sto/ancora raccogliendo pareri. C'è chi dice che non c'è l'extra e invece c'è chi dice che Tim ti obbliga a pagare l'extra anche se teoricamente uno non volesse quel profilo dati. 8 euro non fanno la differenza ma come al solito non è mai tutto chiaro
Sul punto 2 devo informarmi
in alternativa alla Tutto Compreso 1000, secondo voi visto che finalmente sull'iPhone abbiamo il multitasking che ne dite di:
Tutto compreso 500 + Skype senza limiti?
sarebbero 500 minuti verso tutti al mese da Tim e chiamate illimitate verso tutti (anche se in realtà c'è un limite ma è molto alto) da parte di Skype
i prezzi "full" sono stati confermati da Apple stessa
iPhone 4: il prezzo ufficiale in Italia dal 30 luglio
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter