Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito cosa intendi, ma nel comodato sono cose ovvie. Certo anche a me la non proprietà da fastidio però dopo due anni il valore dell'usato è molto bassa e se si fa un abbonamento sono situazioni da mettere in conto.
Comunque giudico peggio fare un contratto con compass. 30 mesi per l'acquisto e poi? E se ci sono problemi con le rate? Si finisce nella black list dei cattivi pagatori per 20€ di rata al mese. Per me meglio il comodato in questo senso...
-
beh con me sfondi una porta aperta... non sopporto nessuna delle due soluzioni tanto che nell'altro sondaggio dicevo che stavolta me lo compro cash :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Ho capito cosa intendi, ma nel comodato sono cose ovvie. Certo anche a me la non proprietà da fastidio però dopo due anni il valore dell'usato è molto bassa e se si fa un abbonamento sono situazioni da mettere in conto.
Comunque giudico peggio fare un contratto con compass. 30 mesi per l'acquisto e poi? E se ci sono problemi con le rate? Si finisce nella black list dei cattivi pagatori per 20€ di rata al mese. Per me meglio il comodato in questo senso...
Anche secondo me è meglio il comodato..l'idea di sottoscrivere un abbonamento con telefono incluso mi piace molto di piu' che dover pagare un telefono a Rate,anche perchè,se dovessi pagarlo a rate,per 650€ sinceramente lo compro in contanti...:smoke:
-
Una volta pagai 800€ l'htc tytn2 che rimane il mio record/follia.
Tuttavia questa volta credo l'iPhone 4 non meriti l'ascquisto cash, troppe zone d'ombra.
Ma volendo passare a Tim ne approfitto..
Poi magari cambio idea :LOL:
-
beh io faccio la differenza tra l'incasso della vendita e il riacquisto :P
-
Citazione:
AndreA
beh io faccio la differenza tra l'incasso della vendita e il riacquisto :P
Bhe di anno un anno si, dopo 30 mesi di compass no.
24 mesi per 20 fa 480€
Certo sono due anni, ma mi sembra un buon affare
-
io mi sto indirizzando verso la Tutto Compreso 500.
ho due domandine:
1- ho letto da fivendra che l'opzione teelfono 20 ha già compreso 1Gb di navigazione quindi si "risparmiano" gli 8 euro per internet. ma questo vale solo per la Tutto Compreso 1000 o anche per la 500?
2- io ho una iphone250 con cui presi due anni fa il 3G (finito da qualche giorno i 2 anni). potevo utilizzare quel 1Gb anche come tethering. Sarà possibile anche con queste "tutto compreso" o sarà inibito come con vodafone??
Mikele
-
X
Citazione:
parmerik
io mi sto indirizzando verso la Tutto Compreso 500.
ho due domandine:
1- ho letto da fivendra che l'opzione teelfono 20 ha già compreso 1Gb di navigazione quindi si "risparmiano" gli 8 euro per internet. ma questo vale solo per la Tutto Compreso 1000 o anche per la 500?
2- io ho una iphone250 con cui presi due anni fa il 3G (finito da qualche giorno i 2 anni). potevo utilizzare quel 1Gb anche come tethering. Sarà possibile anche con queste "tutto compreso" o sarà inibito come con vodafone??
Mikele
Sul punto 1) sto/ancora raccogliendo pareri. C'è chi dice che non c'è l'extra e invece c'è chi dice che Tim ti obbliga a pagare l'extra anche se teoricamente uno non volesse quel profilo dati. 8 euro non fanno la differenza ma come al solito non è mai tutto chiaro
Sul punto 2 devo informarmi
-
in alternativa alla Tutto Compreso 1000, secondo voi visto che finalmente sull'iPhone abbiamo il multitasking che ne dite di:
Tutto compreso 500 + Skype senza limiti?
sarebbero 500 minuti verso tutti al mese da Tim e chiamate illimitate verso tutti (anche se in realtà c'è un limite ma è molto alto) da parte di Skype
-
i prezzi "full" sono stati confermati da Apple stessa :(
iPhone 4: il prezzo ufficiale in Italia dal 30 luglio