Scusa...a questo punto usa questo link Cut My Sim e ti prendi una cosa più seria...ti danno pure l'adattatore per le schede...non credi?![]()
ATTENZIONE ho trovato qualcosa di molto molto interessante , come una DVBH puo essere tagliata anche nella parte Chip e funzionare perfettamente
leggete questo sito , chi ci riesce puo' postare la sua esperienza ?
How To Convert a SIM to a MicroSIM with a Meat Cleaver!
Massimiliano
Scusa...a questo punto usa questo link Cut My Sim e ti prendi una cosa più seria...ti danno pure l'adattatore per le schede...non credi?![]()
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Un utente di telefonino.net (Jack70) ha tagliato la sua DVB-H così:
Yfrog Image : yfrog.com/7edscf1837j
Yfrog Image : yfrog.com/j1dscf1838jj
Yfrog Image : yfrog.com/5ndscf1839ij
Yfrog Image : yfrog.com/5bdscf1840wj
e funziona perfettamente nel suo iPad. Un altro utente ha ritagliato nello stesso modo la sua seguendo le foto (sempre dvb-H) e la usa con successo sull'iPhone4.
Io ho fatto una prova con una sim PosteMobile, tagliata molto meglio di questo esempio di usim 3, ma con l'adattatore non viene letta in un nokia n78.
Esteticamente si![]()
Cioé ma vi pare normale farvi tutte queste seghe mentali, fare esperimenti alla Frankestein sulle vostre SIM per UN SOLO MODELLO DI CELLULARE, e poi essere costretti a usare un adattatore per tutti gli altri telefoni sul mercato?
Solo per questo motivo, l'iPhone 4 meriterebbe di andare in malora... e voi lì a fare i salti mortali da bravi sudditi della mela morsicata...
COME MINIMO all'interno della confezione dell'iPhone 4 dovrebbe essere incluso l'aggeggio per tagliare le sim in modo preciso e l'adattatore per poi poter inserire la sim in altri telefoni.
Spero vivamente che, così come successo in passato con gli LG, NESSUN ALTRO PRODUTTORE produca telefoni con micro-usim e che la genialata di Apple passi alla storia come un grande flop...
P.S.: In questo post mi auto-estrometto dalla carica di moderatore... mi sento un po' spammer![]()
Io li ho acquistati. Sono arrivati in una ventina di giorni almeno. Ho provato l'adattatore con la micro sim che ho cercato di ricavare da una postemobile che non usavo. Ho fatto la prova in un n78 nokia ma la sim non viene letta.
tutorial per microsim fatta in casa
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Q10O4yPDt8A"]YouTube- Tutorial come fare una micro Sim per iPad e iPhone 4 CellulareMagazine.it[/nomedia]
..