ho di fronte una DVB-H e una telco, i due CHIP sono identici
@Astroman: le DVB-H sono bianche con loro nero (almeno che non abbiano cambiato) - oltre a quanto detto dallo Zio
c'erano anche quelle con le bande colorate dietro, di dvb-h ... poi le prime erano ancora diverse
e la dimensione (e la forma!) del chip dipendono dal produttore e dal lotto di produzione, non dalla tipologia
comunque in quelle con il "chip piu' grande" in alcuni casi, tagliando accortamente, si puo' levare anche un pezzo di chip - in quanto e' metallo inerte e non contiene conduttori al suo interno - e non pregiudicarne il funzionamento
mi ero fatto una bella cultura al tempo degli LG:
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La mia inizia per 893999x10![]()
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-4-ipad-4.html
Sto impazzendo !!
mi sta arrivando il mio IPHONE 4 ma non potro' usarlo.
Io una sim DVBH con contratto 3Power ma tagliandola non funzionera' sull'IPHONE 4 .
La sua dimensione e' troppo grossa tagliandola vai a ridurre anche la parte del CHIP e quindi interrompere il circuito .
Ho chiamato la TRE mi sono recato in un negozio ma , OGGI non e' possibile fare una sostituzione SIM da DVBH a TELCO il sistema di TRE non lo consente !!! (vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...-4-ipad-4.html)
Sono riuscito a capire tramite un operatore del servizio clienti che l'ufficiale data del 18 Luglio come lancio dell'Iphone dovrebbe sbloccare il problema che affligge diversi clienti di TRE.
Oggi pero' siamo BLOCCATI non possiamo inserire le nostre SIM nell'IPHONE 4
Ci sono due soluzioni :
1' che TRE fornisca agli esercenti una MICROSim della tecnologia DVBH
2' che il sistema TRE permetta un passaggio da DVBH a TELCO ( microSIM ) gia disponibili nel negozi per IPAD
Sono sicuro che risolveranno il problema al piu presto , e spero lo facciano con la 2' proposta perche' piu veloce e tutti i negozi sono gia provvisti di queste mirco Sim sostitutive
CHI NE SA QUALCOSA DI PIU ' ?
fatevi avanti ......
Massimiliano
ps: tutto coloro che hanno una POWER nei diversi pacchetti con possibilita' del video hanno di default la DVBH
Massimiliano
non e' vero che non funzionerà... io ho tagliato una dvbh che utilizzo da 2 mesi nel mio iPad.... se la tagli bene non hai nessun problema.
NON e' vero funziona sull IPAD ma non funzionera' sull IPHONE 4 mi hanno informato di questo .
la lettura dei contatti e' leggermente differente .
quando hai tagliato , hai eliminato anche una parte del chip lateralmente ?
puoi fare una foto della tua SIM
grazie
Massimiliano
Massimiliano