iPhone modem, come usarlo in tethering per navigare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

iPhone modem, come usarlo in tethering per navigare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda non ho fatto proprio nulla, con l'iphone collegato al pc clicco su explorer e comincio a navigare.....

Domanda da 1 milione di euro.... hai attivato il Tethering sull'iphone?
    Certo Spritz, l'ho abilitato ed attivato...

Se provo via USB, appena attivo il Tethering mi parte l'installazione del driver ethernet della apple, ma non va a buon fine e mi restituisce un errore.

Se provo via BT, sembra andare, ma non riesco a navigare pur avendo un IP assegnato da DHCP. Riesco a pingare fino al gateway, ma non oltre!!!

Aggiungo che uso una USIM H3G.

Grazie a te ed Emblema per le risposte

Mago Kamar

Partecipante DOC

Angry

Facciamo così ... affrontiamo un problema alla volta.

Thetering via USB.
    Quando attacco l'Iphone alla USB del pc, parte Itunes (ver. 8.2.1) ed effettua il sincronisco senza problemi.

Vado sull'Iphone nella sezione Thetering e lo attivo.
    Il portatile emette un suono, e viene visualizzata la popup 'Found Iphone' e parte l'installazione del nuovo hardware.

Dopo una decina di secondi l'installazione si blocca e compare la finestra del wizard di installazione che comunica il 'Fatal error' sull'installazione dell'apple mobile ethernet driver

Seguendo vari forum, ho visto che il problema è capitato anche ad altri ed ho provato varie cose, tra cui disabilitare tutte le altre schede di rete, ma niente da fare.

La domanda è: quando voi avete attivato la prima volta il Thetering, immagino sia partita l'installazione del nuovo hardware. Non vi ha dato alcun problema?

Ho scritto ieri al supporto Apple e vediamo se mi rispondono.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social