Gratis se hai un'opzione dati attiva
Visualizzazione Stampabile
Gratis se hai un'opzione dati attiva
sisi ho i 3gb dati gratis al mese con piano ricaricabile...quindi mi confermi è gratuito?
Si certo, vai tranquillo
perfetto grazie mille :D
Ciao a tutti,
ho da pochissimo un Iphone 3gs fw.3.0 ed avevo un Samsung Omnia.
Tra le cose indispensabili e che mi hanno trattenuto sino ad oggi dall'acquistare un Iphone è la possibilità di usare lo smartphone come modem per navigare la portatile Windows XP.
Finalmente anche l'Iphone lo fa, e quindi l'ho preso.
Ho trovato subito 2 problemi:
1) Tethering via USB. Quando lo attivo parte l'installazione del driver della scheda ethernet, ma poi fallisce. Ho letto e provato di tutto (ad esempio disabilitare tutte le schede di rete presenti) ma niente da fare.
Con il cavetto USB mi collego tranquillamente ad Itunes 8.2 e sincronizzo tutto, quindi non è un problema di cavo. :furious:
2) Tethring via BT. Parte ... mi collego, ma non navigo. Mi viene assegnato un IP, un gateway, un DHCP server e dns, ma niente. Riesco a pingare il gateway, ma non vado oltre, nel senso che non riesco neanche a pingare i dns. :incavol:
Avete idee o suggerimenti?
Ciao e grazie
Mago Kamar
Per quanto mi riguarda non ho fatto proprio nulla, con l'iphone collegato al pc clicco su explorer e comincio a navigare.....
Domanda da 1 milione di euro.... hai attivato il Tethering sull'iphone?
Usa MiWy, io ci faccio anche il tethering via wifi :)
Certo Spritz, l'ho abilitato ed attivato...
Se provo via USB, appena attivo il Tethering mi parte l'installazione del driver ethernet della apple, ma non va a buon fine e mi restituisce un errore.
Se provo via BT, sembra andare, ma non riesco a navigare pur avendo un IP assegnato da DHCP. Riesco a pingare fino al gateway, ma non oltre!!!
Aggiungo che uso una USIM H3G.
Grazie a te ed Emblema per le risposte
Mago Kamar
Facciamo così ... affrontiamo un problema alla volta.
Thetering via USB.
Quando attacco l'Iphone alla USB del pc, parte Itunes (ver. 8.2.1) ed effettua il sincronisco senza problemi.
Vado sull'Iphone nella sezione Thetering e lo attivo.
Il portatile emette un suono, e viene visualizzata la popup 'Found Iphone' e parte l'installazione del nuovo hardware.
Dopo una decina di secondi l'installazione si blocca e compare la finestra del wizard di installazione che comunica il 'Fatal error' sull'installazione dell'apple mobile ethernet driver :wall:
Seguendo vari forum, ho visto che il problema è capitato anche ad altri ed ho provato varie cose, tra cui disabilitare tutte le altre schede di rete, ma niente da fare. :surrender
La domanda è: quando voi avete attivato la prima volta il Thetering, immagino sia partita l'installazione del nuovo hardware. Non vi ha dato alcun problema?
Ho scritto ieri al supporto Apple e vediamo se mi rispondono.
Ciao
A me nessun problema.