Il prezzo è ancora sconosciuto?
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo è ancora sconosciuto?
Apple: Steve Jobs presenta iPhone 4
il comunicato stampa di Apple :)
se dovesse fregare qualcosa a qualcuno ho anche un comunicato stampa relativo a iAd... :lol:
guardate le foto Apple - iPhone 4 - Learn about the 5-megapixel camera with LED flash
Non ho ancora capito una cosa.
Queste benedette videochiamate si possono fare o no?
Dicono solo in wifi e solo tra iphone e iphone... mah
Non sono mai stato un fan della mela, ma questa volta ero proprio convinto di dargli una chance.
Vado subito sul sito apple, e vedo i video di presentazione.....dove con moltissima enfasi raccontano quanto sia entusiasmante fare la videochiamata (FaceTime), con la quale, incredibilmente, puoi vedere l'altra persona mentre la stai chiamando....che bello.....peccato sono già 6 anni che vivo queste meravigliose emozioni che qualsiasi videocitofono consente, magari non SOLO IN WIFI e fra due cellulari uguali! :rotfl:
Steve bocciato nuovamente :bye:
Non ho mai riempito i 16gb del 3GS quindi a me va più che bene...
Personalmente mi spiace solo che non abbiano voluto arrivare ad uno schermo da 4 pollici, ci ssarebbe stato molto bene.
A questo punto attendiamo i piani degli operatori e poi via con le prenotazioni.
Certo che luglio... Alla Apple sono davvero indietro con le produzioni....
La video chat, perché è una chat e non una videochiamata è abbastanza inutile, però la cam anteriore potrebbe essere utilizzata per altri programmi.
Interessante la cam posteriore, speriamo che il sensore ottico sia di buona qualità.
Per il resto, impressionato, sopratutto dal nuovo OS che sembra davvero ottimo, chissà sull'iPad....
nel comunicato si parla di prezo di vendita di 199 dollari.... in genere alla apple fanno la conversione 1:1 euro dollaro perciò a sto punto non conviene prenderlo in comodato e impegnarsi x 2 anni con 3 o altri operatori. che ne dite? certo però che la videochiamata solo tra iphone e iphone fa davvero ridere. ma che coraggio a presentare una cafonata del genere....
Sai cosa? Visto che nella precedente presentazione ha detto "in autumn", e oggi nemmeno ci ha accennato... non capisco perche', ma temo siano in forte ritardo con il porting del 4.0 verso iPad. Quante cose avranno lasciato fuori per farlo uscire ad aprile? "Temo" un iPad 2 gia' ad ottobre... tu che ne pensi?