tu dici 16 / 32 / 64 gb di storage? io temo che terranno il 3gs da 16 gb e il nuovo sara' da 32 e 64, cosi' come e' avvenuto per il passaggio 3g / 3gs
tu dici 16 / 32 / 64 gb di storage? io temo che terranno il 3gs da 16 gb e il nuovo sara' da 32 e 64, cosi' come e' avvenuto per il passaggio 3g / 3gs
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non sono sicurissimo di questo. Il passato ti darebbe ragione, ma non è escluso che venga messo un modello entry level visto che il 4g o HD costicchierà non meno di 699/799
Per la memoria, i 512mb sono esclusi, la base sarà la stessa dell'iPad con la cpu probabilmente leggermente depotenziata a 830MHz per ragioni di consumi.
Non vedo Apple a produrre due sistemi hardware diversi per i suoi due dispositivi di punta. Semmai sarebbe l'iPad a necessitare di 512mb di ram.
Il paragone con Android non regge comunque, perchè sono due s.o. diversi con due sistemi di multitasking diversi.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non ho ancora capito una cosa.
Queste benedette videochiamate si possono fare o no?
Dicono solo in wifi e solo tra iphone e iphone... mah
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Non sono mai stato un fan della mela, ma questa volta ero proprio convinto di dargli una chance.
Vado subito sul sito apple, e vedo i video di presentazione.....dove con moltissima enfasi raccontano quanto sia entusiasmante fare la videochiamata (FaceTime), con la quale, incredibilmente, puoi vedere l'altra persona mentre la stai chiamando....che bello.....peccato sono già 6 anni che vivo queste meravigliose emozioni che qualsiasi videocitofono consente, magari non SOLO IN WIFI e fra due cellulari uguali!
Steve bocciato nuovamente![]()
Non ho mai riempito i 16gb del 3GS quindi a me va più che bene...
Personalmente mi spiace solo che non abbiano voluto arrivare ad uno schermo da 4 pollici, ci ssarebbe stato molto bene.
A questo punto attendiamo i piani degli operatori e poi via con le prenotazioni.
Certo che luglio... Alla Apple sono davvero indietro con le produzioni....
La video chat, perché è una chat e non una videochiamata è abbastanza inutile, però la cam anteriore potrebbe essere utilizzata per altri programmi.
Interessante la cam posteriore, speriamo che il sensore ottico sia di buona qualità.
Per il resto, impressionato, sopratutto dal nuovo OS che sembra davvero ottimo, chissà sull'iPad....
Sai cosa? Visto che nella precedente presentazione ha detto "in autumn", e oggi nemmeno ci ha accennato... non capisco perche', ma temo siano in forte ritardo con il porting del 4.0 verso iPad. Quante cose avranno lasciato fuori per farlo uscire ad aprile? "Temo" un iPad 2 gia' ad ottobre... tu che ne pensi?
fab---