come ho scritto nella news la volontà tutt'altro che nascosta è capire se finalmente questo disclaimer possa aprire lo spazio alle comunicazioni con forme diverse dagli SMS, speriamo
Trovo difficile derogare infatti agli obblighi di comunicazione
come ho scritto nella news la volontà tutt'altro che nascosta è capire se finalmente questo disclaimer possa aprire lo spazio alle comunicazioni con forme diverse dagli SMS, speriamo
Trovo difficile derogare infatti agli obblighi di comunicazione
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Più che altro io ravviso il problema nel caso dei fuorisoglia o nel non rinnovo della promo per X motivi...
Se la promo non si rinnova perchè mi sono dimenticato di ricaricare e nln me lo ricordo e continuo a navigare, che succede?
In alcuni abbonamenti dati è previsto un sms di avviso per il raggiungimento del limite. Che succede in questi casi?
No buono direi...
Quando leggo certe cose...
Prendiamo in cosiderazione che si sta parlando di una cosa che si chiama iPad, un prodotto che nasce per "comunicare" attraverso internet solamente.
E cos'è quella funzionalita, che è base su questo prodotto?
Bravo, è proprio la email.
E perchè non utilizzare proprio questo sistema per comunicare?
Mi sembra così semplice...
Tra l'altro, nei sistemi H3G, nel momento dell'attivazione, basta chiedere al rivenditore di inserire la propria mail nell'anagrafica, poi in un secondo momento, basta inviare una mail al servizio clienti, per dare priorità, come metodo di comunicazione tra voi e l'operatore, la email.
Poi per tenere sotto controllo soglie, credito e gestire le propri opzioni, basta digitare "portale3.tre.it/sc" nel vostro browser dell' iPad, per accedere all'Area Clienti 133, navigazione tra l'altro totalmente gratuita.
Lasciamo da parte la PEC, ma le comunicazioni via mail, non è poi così turbolenta..
Certo, non sarà così tempestiva la risposta come una telefonata, ma in giornata hai una risposta, in più il vantaggio è che verba volant, ma scripta manent.
Ti invito a provare ad inviare una mail per qualsiasi informazione a servizioclienti@tre.it e vediamo dopo quanto e come sono esaurienti le risposte, non costa nulla provare..
Quel canale di assistenza è stato soppresso da qualche mese
Ed è un'ulteriore prova - a mio modesto avviso! - della voglia di liberarsi da un onere ... utopia per utopia quel che hai proposto è stupendo, pare però esserci una forza diametralmente opposta a questo processo![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3