TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Stamattina ho visto il primo "fortunato" (non perché ce l'ha, ma perché ha i soldi per permetterselo) con l'iPad sull'autobus. Splendido, e poi tutta la gente che lo guardava! Peccato costi un pò tanto per le mie possibilità...
Amici vitia si feras, facis tua...
aggiorno:
1) si parla tanto di sensibilità migliorata del 3G. Effettivamente le tacche visivamente presenti sono il doppio rispetto ad un iphone messo accanto, ma non griderei troppo al miracolo come sta facendo qualcuno. Probabilmente le antenne sono messe meglio e prendeno di più, ma il chip telefonico è sempre quello dell'iPhone 3GS e si sa che le "tacche" possono essere taroccate. bisognerebbe provarlo in zone limite per testare l'effettiva sensibilità.
2) il monte ore del mio abbonamento Tre Tome Small è stata scalato e non sono presenti fuorisoglia, tuttavia mi sembra che mi abbiano scalato il doppio del tempo effettivamente utilizzato. Non vorrei che non essendoci un logout vero e proprio dalla connessione dati, la linea rimanga comunque appesa e venga effettivamente disconnesso solo molto dopo per timeout, indagherò.
nel pomeriggio vi faccio sapere
ho fatto la coda (!) a Futura Grafica, via Merulana, Roma
Twitter / Fabrizio Castagnotto: Addirittura la coda?!? #iP ...
e ho preso un 32 gb 3g + wifi (i 16 gb erano finiti, ne sono arrivati solo 5)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
l'ho cancellato ieri dall'iPhone ... non mi piace questo tipo di giochimagari lo riprovo su iPad
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter