visto che sei bravo a trovare APP c'è nulla per i miei amici tifosi di Nuova Zelanda e Paraguay?![]()
Avvicinandosi l'appuntamento con i mondiali sudafricani,sull'appstore si assiste ad una piccola invasione di applicazioni dedicate allo sport più famoso al mondo.
Può essere forse utile segnalarne agli appassionati qualcuna,tra le molteplici che vi compaiono;eccone una veloce carrellata:
MUNDIAL!-gratis-applicazione molto semplice ed essenziale su squadre,gironi,classifiche.Segnalo che e' presente anche su Android.
MONDIALI-0,79€-molto completa con profili delle squadre presenti alla manifestazione,gironi e classifiche sempre aggiornati in tempo reale.
SOUTH AFRICA 2010-gratis-oltre ad aggiornamenti in tempo reale,e' possibile vedere ad esempio la lista con foto degli stadi in cui si disputeranno gli incontri.
AZZURRI-gratis-con un occhio di riguardo per i nostri colori.
Sembra proprio al momento che solo attraverso una di queste applicazioni sara' possibile seguire i mondiali di calcio lontano da casa sul nostro cellulare,dunque non resta che fare di necessita' virtù...
visto che sei bravo a trovare APP c'è nulla per i miei amici tifosi di Nuova Zelanda e Paraguay?![]()
I tuoi amici paraguaiani mi sa che si dovranno accontentare delle radiocronache(radio Paraguay-appl.gratuita).
Per quelli della Nuova Zelanda invece-viste le note proprietà sciamaniche delle tribù locali-non resterà che affidarsi ai sogni dello sciamano più vicino...
...ah mi dicono dalla regia che ci sono anche i tifosi della Slovacchia assai interessati alle app per i mondiali![]()
Molto carina l'APP South Africa 2010. Ora bisogna solo vedere se funziona durante i mondiali![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me