SE lo prenderò, andrò sul Wi-Fi 32 GB![]()
Le preordinazioni sono partite, voi che iPad e che accessori avete scelto?
Io la versione 3G con 16GB e la custodia che fa anche da supporto. Per gli altri accessori aspetto un pó.
SE lo prenderò, andrò sul Wi-Fi 32 GB![]()
mah... 16 GB mi sembrano pochi, ma non voglio spenderci uno scatafascio, e volendo optare per la versione 3G, penso che faro' come te: 16GB 3G
sempre che lo prenda...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me bastano, mai sfruttati più di 8-9 GB sull'iPhone, sull'iPad non credo andrò oltre...
ho scelto di prendere l'iPad per una questione d'uso/comodità.
il mio macbook da 13 pollici va più che bene, ma è un prodotto professionale e più adatto al lavoro, ma scomodino da portare in vacanza o comunque molto in giro (borsa, alimentatore, cavetteria varia...).
Con l'iPad elimino tutto questo e lo posso utilizzare anche per il mio hobby fotografico, in più lato casalingo è più comodo uno schermo da 10 pollici che uno da 3,7 (Milestone) per la navigazione da relax la sera o dopo i pasti mentre mi rilasso un pò senza dover estrarre ancora una volta il portatile.....
lo so, ma volendo essere una cosa vicina ad un portatile, e con lo schermo che ha, lo vorrei riempire di film e magari un domani di documenti che mi possano servire in giro... non ci mettero' tutti i GB di musica che ho (riempio un iPhone da 32 GB) ma non sono cosi' sicuro di non riempirlo
comunque mi sa che non lo preordinero', aspetto di vedere se non convenga qualche contrattino h3g con i suoi bei GB di navigazione per 2 anni...altrimenti lo prendo quando esce alla FNAC con il 5% di sconto
cosi' mi ci ripago una custodia
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eh mi sa che i piani dati per l'iPad saranno abbastanza carotti in generale, anche quelli della Tre..
Preso già (in USA) il Wi-Fi 16 GB :-)
la Tre per ora ... ripropone la SuperInternet (chissa' perche' me l'aspettavo)
http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...-per-ipad.html
mentre vodafone ha questo piano "illimitato" da 30 euro mensili... ma per ora il sito ufficiale ancora non lo riporta
Apple iPad: le prime offerte di 3 Italia e Vodafone
fab---
Limite di 500 mb / giorno, direi normale....in realtà se ci devi far di più, bene organizzarsi con un wi-fi
Io vorrei il wifi+3g 64GB
Ma le mie tasche non sono così convinte![]()