Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
mi è capitata la stessa cosa l'anno scorso dopo appena un mese che lo avevo comprato, allora non esistevano pezzi di ricambio, ma testardo ho voluto insistere.
Ho ordinato il vetro su ebay, arrivava da non so dove, solo che nello smontare il vetro, attaccato al display su una guarnizione incollata, è esploso anche il display!!!
Morale della favola, ho dovuto aspettare due mesi perche fosse disponibile anche il display, e poi l'abbiamo sostituito.
Tra l'altro tra la scocca e il vetro c'è una ulteriore guarnizione che non si trova in commercio, quindi sono dovuto rimanere senza con il rischio che entrasse polvere.
Inoltre credimi che non ho speso molto meno di 200 euro, con il risultato di avere un telefono non più in garanzia e non più come nuovo.
Il consiglio che ti do è quello di fartelo sostituire da apple, almeno mantieni la garanzia e hai un telefono nuovo!!
Era quello che intendevo!
se avessi rotto solo il vetro, ci avrei pensato a qualche centro assistenza che con 80 euro mi aiutava.
Ma c'è anche il display e alla fine andrei a spendere qualcosina in meno, ma perdendo tutto.
Ma secondo voi se chiedo il cambio colore quando chiedo il cell nuovo pagandogli 211 euro, mi accontentano???