Novità iPhone OS4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 178

Novità iPhone OS4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Il tuo ragionamento non fa una piega fivendra, come dicevo, ci sono funzionalità che ora trovi in telefoni di bassa fascia e che su iPhone non erano previsti. Questo è un dato di fatto inconfutabile.
    Io però mi riferivo nello specifo sul telefono Apple, nonostante non sia niente di nuovo, su un apparecchio che già (secondo me eh) offre notevole potenzialità, se viene inserito quello che ad oggi non c'è è un miglioramento (e anche non trascurabile importanza, sempre secondo me) e ben venga.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega fivendra, come dicevo, ci sono funzionalità che ora trovi in telefoni di bassa fascia e che su iPhone non erano previsti. Questo è un dato di fatto inconfutabile.
    Io però mi riferivo nello specifo sul telefono Apple, nonostante non sia niente di nuovo, su un apparecchio che già (secondo me eh) offre notevole potenzialità, se viene inserito quello che ad oggi non c'è è un miglioramento (e anche non trascurabile importanza, sempre secondo me) e ben venga.
    indubbio, però se apple vuole davvero stupire deve fare le seguenti cose nel nuovo iPhone HD o come si chiamerà:

1) Un modulo telefonico migliorato nella sensibilità del segnale e sopratutto nei consumi
    2) Supporto HSUPA
    3) Sopratutto un gps degno di questo nome
    4) schermo più grande (tra 3,5 e 4 pollici) con risoluzione maggiore, perchè quella attuale fa pena...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •