Cosa ti serve faq? Se posso aiutare...
Cosa ti serve faq? Se posso aiutare...
Spendo parole per chi può capirle
beh intanto mi servirebbe capire esattamente gli step necessari per poter avere un iPhone che continui a funzionare anche dopo l'aggiornamento con la Beta1
e poi un vero stimolo per decidere che valga la pena riformattare il 3GS, reimpostare tutto da zero e perdere il jailbreak probabilmente almeno fino a quest'estate
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sinceramente lo stimolo manca anche a me!
Non mi va molto di spu**anare l'iPod jailbreak solo per un test.![]()
Spendo parole per chi può capirle
mah che c'entra l'effetto iPhone che scema? io sono fermo alla 3.1 da mesi perche' ho talmente tante cose non backuppabili (o comunque non ripristinabili senza un lavoraccio) che aspettavo una MAJOR per aggiornare... ma una beta... boh... per quanto mi stimoli parecchio vedere le nuove funzionalita'
io volevo aggiornare il 3G che sta messo via inutilizzato, ma se non supporta meta' delle nuove feature...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
È una norma considerazione economica statistica.
Qualsiasi prodotto di successo segna una parabola crescente in fatto di interesse,vendite...
La curva peró prima o poi tocca un picco ed incomincia a scendere.
L'iPhone sembra aver toccato il top con il 3GS e nonostante il continua grande successo di questo prodotto, molto probabilmente il nuovo iPhone non ripeterà i successi di quello attuale.
I motivi sono tanti tra cui:
1) mancanza di vere novità rivoluzionarie
2) presenza di valide alternative
3) crisi/costi
4) uscita dell'iPad
Sicuramente oggi chi sceglie uno smartphone ha alternative, in primis Android che può offrire una gamma di terminali più ampia. Solo che, ora come ora, io di fare il salto ad un'altra piattaforma nella scelta di un nuovo terminale resterei su iPhone. Di Android non mi piacciono la frammentazione della piattaforma (per non parlare degli update dell'OS dove la situazione cambia caso per caso) e l'eterogeneità del sistema. Il resto non penso prenderà mai veramente piede, soprattutto WebOS che potrebbe non sopravvivere al 2010.
Il connubio crisi/costi non mi sembra stia intaccando le vendite, anzi. Poi di novità rivoluzionarie non credo se ne senta il bisogno, già solo l'ecosistema di App Store è la vera killer di tutto, è su quelle e sulle innovazioni lato sviluppatori che si muove gran parte della baracca, secondo me. Ora c'è anche iPad e più che mai il fulcro sta in iPhoneOs.
Naturalmente è sempre questione di gusti e, soprattutto, di esigenze. Ma almeno per me ora non c'è altra alternativa.
Peccato per webos perchè anche se acerbo è una spanna sopra android ed iphoneos.
Comunque noto la mancanza di una notizia almeno in questa beta1.
Intendo che non è emerso un cambio di risoluzione nella realizzazione delle applicazioni e dunque lo schermo rimarrà delle medesime dimensioni ma sopratutto cosa molto triste non verrà aumentata la risoluzione, cosa molto grave....