Non mi risulta insicuro. Noi qui in lab lo abbiamo provato e, non piaciuto, siamo tornati indietro riflashando il 3.x
Spendo parole per chi può capirle
aspettiamo la beta 4 stanotte?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho il Mac in ufficio e sto scaricando la build anche dell'SDK. Prima di mezzogiorno conto di installare tutto ed aggiornare l'iPhone, me lo porto fuori in pausa pranzo così controllo Maps e simili![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(e riguardo alle date... contando che il 7 giugno inizia il WWDC 2010 a San Francisco, secondo me questa sarà l'ultima beta, e vedremo la 4.0 finale il giorno dell'uscita del nuovo iPhone HD)
fab---
allora installo GPS Lite sulla Beta3, lo provo a pranzo, e nel pomeriggio installo la Beta4 e faccio il test stasera...visto che non ho altri momenti in cui saro' fuori da questo ufficio dove nemmeno la rete GSM penetra, figuriamoci il GPS![]()
fab---
Vabbé, non ho resistito, l'ho già aggiornato (con Restore)
Ora sto ripristinando tutta la musica e le App dal backup... zzzZZz...
fab---