Se disattivi il roaming hai la linea 3 Italia dove presente, tanto per chiarezza con chi potrebbe leggere il 3ad successivamenteSe non c'è 3 Italia si rimane in assenza di copertura di segnale.
Sì, ma per "tornare su rete 3" bisogna che tu sia in roaming. Insomma, lo devi tenere abilitato se vuoi stare su rete Tim e tornare su 3 quando questa diventa disponibile.ma la domanda è.... non appena ritorno in una zona coperta da tre il gestore non dovrebbe cambiare automaticamente?
Se hai il roaming Tim attivo noto da sempre che gli iPhone sono piuttosto lenti a tornare su 3: i motivi sono tanti, sicuramente la cosa è accentuata quando tim è molto più forteperchè questo troppo spesso non accade a meno che non vada a manina a settare il gestore...... purtroppo avendo trovato lavoro in un luogo dove la tre non prende (è l'unica) ho bisogno di attiare la cosa al meglio.... suggerimenti o consigli?



Thanks:
Likes: 



ok mettendo il gestore in automatico e disattivando il roaming dovrei con il mio 3gs avere sempre (a meno che non vada in un bunker per esperimenti nucleari) almeno la linea telefonica.
Se non c'è 3 Italia si rimane in assenza di copertura di segnale.
Rispondi Citando