Non potevano farlo quadrato a questo punto? Per vedere i film devi girare la mattonella di 90°, ma non è un telefonino. Bha...
Ahahahahahah!![]()
Non potevano farlo quadrato a questo punto? Per vedere i film devi girare la mattonella di 90°, ma non è un telefonino. Bha...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
La prossima novità Apple:
![]()
![]()
![]()
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Le foto delle confezioni iPAd:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ahhahahahahah
comunque basta guardare su titter quello che sta succedendo per capire come la gente abbia accolto questa fantastica innovazione: si trovano quasi solo battute "cattive" su questo apparecchio e credo sia la prima volta che un prodotto di Zio Steve riceva questa accoglienza.
Basta guardare me o molti Apple maniacs: se nemmeno noi siamo convinti di un prodotto Apple è difficile convincere tutti gli altri![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
beh, le battute cattive si sprecano... è come se da noi (Tampax non è incisivo) chiamassi un ammenicolo e-fregna, la-topa o i-pisello. Ho letto che qno si è chiesto se i capi di Apple hanno mai fatto spesa con una donna al supermarket... perché bastava quello per capire che piffero di nome avevano dato![]()
Macbook air in Ita 1399 certo è molto più costoso ma è tutta un'altra cosa. Se comunque restiamo in casa Apple Mac Book base 899 certo costa di più ma come hardware non è paragonabile è molto più flessibile molta più memoria posso attaccarci delle penne usb (oltre a tutto il resto) e soprattutto ha OsX. IPad con la dock station e tastiera quanto costa? Facciamo u paragone tra Ipad versione top con dock e un Mac Book base chi vince?
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Sono andato sul sito Apple america a dare un'occhiata alle caratteristiche e a cosa viene fornito con l'Ipad. Ipad dock usb e manuale e cavo alimentazione. Della keyboard dock non ho visto il prezzo in più se si vuole avere la possibilità di scaricare delle foto da una macchina foto digitale bisogna prendersi un'accessorio a parte. E evidente che chi vorrà sto aggeggio dovrà avere anche un computer. Bello sarebbe stato se poteva sostituire un computer. Così è solo un accessorio in più. Volendo un Mac piccolo e leggero e economico prederei un Macbook in versione base. Meno di 900euro e ho tutto.
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190