Steve Jobs presenta iPad! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Steve Jobs presenta iPad!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ahahahahahah!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Non potevano farlo quadrato a questo punto? Per vedere i film devi girare la mattonella di 90°, ma non è un telefonino. Bha...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

La prossima novità Apple:

Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Le foto delle confezioni iPAd:

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio

Pad nello slang americano significa... assorbente!
    Un bel po' di belle battute a riguardo:
    That Time Of The Month: The Best Period-Related iPad Jokes - Ipad jokes - Jezebel

Fantastica: If I order this, will my boyfriend and I have to worry if it comes late? :
    ahhahahahahah
    comunque basta guardare su titter quello che sta succedendo per capire come la gente abbia accolto questa fantastica innovazione: si trovano quasi solo battute "cattive" su questo apparecchio e credo sia la prima volta che un prodotto di Zio Steve riceva questa accoglienza.
    Basta guardare me o molti Apple maniacs: se nemmeno noi siamo convinti di un prodotto Apple è difficile convincere tutti gli altri
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, le battute cattive si sprecano... è come se da noi (Tampax non è incisivo) chiamassi un ammenicolo e-fregna, la-topa o i-pisello. Ho letto che qno si è chiesto se i capi di Apple hanno mai fatto spesa con una donna al supermarket... perché bastava quello per capire che piffero di nome avevano dato

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    il fatto è che il macbook air costa 4 ipad....

io la lancio li...

visto che è assodato che l'sdk di ipod touch, iphone ed ipad sarà lo stesso è lecito aspettarsi che anche l'ipad riceva la versione 4 dell'os...

dunque, che sia possibile che entro pochi mesi l'ipad mostri ben altre potenzialità????
    Macbook air in Ita 1399 certo è molto più costoso ma è tutta un'altra cosa. Se comunque restiamo in casa Apple Mac Book base 899 certo costa di più ma come hardware non è paragonabile è molto più flessibile molta più memoria posso attaccarci delle penne usb (oltre a tutto il resto) e soprattutto ha OsX. IPad con la dock station e tastiera quanto costa? Facciamo u paragone tra Ipad versione top con dock e un Mac Book base chi vince?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Mistico

Predefinito

Sono andato sul sito Apple america a dare un'occhiata alle caratteristiche e a cosa viene fornito con l'Ipad. Ipad dock usb e manuale e cavo alimentazione. Della keyboard dock non ho visto il prezzo in più se si vuole avere la possibilità di scaricare delle foto da una macchina foto digitale bisogna prendersi un'accessorio a parte. E evidente che chi vorrà sto aggeggio dovrà avere anche un computer. Bello sarebbe stato se poteva sostituire un computer. Così è solo un accessorio in più. Volendo un Mac piccolo e leggero e economico prederei un Macbook in versione base. Meno di 900euro e ho tutto.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Volendo un Mac piccolo e leggero e economico prederei un Macbook in versione base. Meno di 900euro e ho tutto.
    e faresti un'ottima scelta....
    è un ottimo prodotto ed in più attualmente è in tutto e per tutto identico al MacBook Pro da 13....

fossi in te guarderei anche la vetrina dei rigenerati che ti permetterebbe di risparmiare anche qualche centinaia di euro...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social