Vorrei sapere l'utilità di rimpicciolire ulteriormente le SIM card...
Ma in questo caso particolare, che senso ha mettere le SIM normali nell'iphone e quelle micro nell'ipad? Mancava spazio?
P.S.: Comunque quelle di 3 erano mini, non capisco come possano averle rimpicciolite ulteriormente in micro...
Almeno una webcam da usare in chat non sarebbe male...
Ma si sa che apple è avanti se gli altri usano le sim normali lei usa le mini se gli altri usassero le mini apple userebbe le normali.
In cosa è diverso Os a parte dagli altri tablet pc?
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Stiamo scherzando, vero?
Apple iPad first hands-on! (update: video!) -- Engadget
guarda la reattività e il tipo di schermo e trovami un tablet pc che può competere...
L'unica cosa che spero si possa installare OSX in qualche modo.... FAB, invece di stare con le mani in mano (per non dire altro) inizia ADESSO a lavorarci sopra questa cosa...![]()
Batteria con durata di 10 ore in utilizzo ed un mese in standby?![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
cavoli si sono davvero limitati a proporci un iPod Touch/iPhone in versione gigante e niente di più :-(
i rumors questa volta erano sin troppo corretti... e mi sa che farò a meno di questo prodotto visto che come la slide mostrata da Stewe non è niente altro che una via di mezzo tra iPhone e MacBook...ed avendoli tutti e due vuol dire che non mi serve![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
semi-OT : chi mi inserirebbe nel suo programma sviluppatori iPhone? l'amico che si era iscritto l'anno scorso non ha rinnovato perche' ha deciso di non sviluppare piu' per questa piattaforma... e sono rimasto senza accesso alle beta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter