neanche a me andava prima, la mia è una super web
edit: ora va.. direi quindi di rientrare nella casistica generale
Siamo in 2 allora! Mi sa allora che dipende dal nostro piano tariffario! Che strano
neanche a me andava prima, la mia è una super web
edit: ora va.. direi quindi di rientrare nella casistica generale
iPhone XS Max
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Possibile che dipenda dal piano tariffario. È può di un mese che aspetto risposta dal servizio clienti ma tutto tace. Skandalosi!
Allora mi sa che ho scoperto il problema. Ho inserito un'altra dim con piano tariffario Super3 2007 e tutti i canali free funzionavano! Mi sa che la duper 7 non viene digerita dalla tv.
iPhone 3G 8gb Nero, Pellicola Specchiata, Guscio Nero, Super 7, Free Time 60, Super Internet
Ma fatemi capire....
a voi Mobile3TV funziona?
A me, a Roma con una Zero8 Top, ha funzionato qualche giorno a Dicembre, per poi darmi per ogni canale il messaggio fisso "Impossibile connettersi al canale. Riprovare più tardi".
Sbaglio qualcosa?![]()
Non sbagli nulla. È la tre il problema! Contattiamo in Massa il servzio clienti per fargli sapere il problema
iPhone 3G 8gb Nero, Pellicola Specchiata, Guscio Nero, Super 7, Free Time 60, Super Internet
Leggendo i commenti su AppleStore, pare che l'applicazione non funzioni solo a chi ha fatto portabilità da altri operatori, il che è il mio caso e coi tempi mi pare ci siamo, perchè a me se non ricordo male smise di funzionare quando la portabilità fu completata.
Qualcuno può confermare o smentire?
Cioè c'è qualcuno di voi che ha portato il numero e gli funziona l'app o che NON ha portato il numero e non gli funziona?
Smentisco, il mio numero è originario Tre.