Strano problema: canali "invisibili" con Mobile 3TV - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Strano problema: canali "invisibili" con Mobile 3TV

  1. #11

    Predefinito

    Siamo in 2 allora! Mi sa allora che dipende dal nostro piano tariffario! Che strano

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    neanche a me andava prima, la mia è una super web
    edit: ora va.. direi quindi di rientrare nella casistica generale
    iPhone XS Max

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Anche a me il canale Mediaset non va mai. Ho la Super7.
    Anch'io super7 e il 50% delle volte non va.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #14

    Predefinito

    Possibile che dipenda dal piano tariffario. È può di un mese che aspetto risposta dal servizio clienti ma tutto tace. Skandalosi!

  5. #15

    Predefinito

    Allora mi sa che ho scoperto il problema. Ho inserito un'altra dim con piano tariffario Super3 2007 e tutti i canali free funzionavano! Mi sa che la duper 7 non viene digerita dalla tv.
    iPhone 3G 8gb Nero, Pellicola Specchiata, Guscio Nero, Super 7, Free Time 60, Super Internet

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ma fatemi capire....

    a voi Mobile3TV funziona?

    A me, a Roma con una Zero8 Top, ha funzionato qualche giorno a Dicembre, per poi darmi per ogni canale il messaggio fisso "Impossibile connettersi al canale. Riprovare più tardi".

    Sbaglio qualcosa?

  7. #17

    Predefinito

    Non sbagli nulla. È la tre il problema! Contattiamo in Massa il servzio clienti per fargli sapere il problema
    iPhone 3G 8gb Nero, Pellicola Specchiata, Guscio Nero, Super 7, Free Time 60, Super Internet

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Leggendo i commenti su AppleStore, pare che l'applicazione non funzioni solo a chi ha fatto portabilità da altri operatori, il che è il mio caso e coi tempi mi pare ci siamo, perchè a me se non ricordo male smise di funzionare quando la portabilità fu completata.

    Qualcuno può confermare o smentire?

    Cioè c'è qualcuno di voi che ha portato il numero e gli funziona l'app o che NON ha portato il numero e non gli funziona?

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Smentisco, il mio numero è originario Tre.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Smentisco, il mio numero è originario Tre.
    Peccato, mi illudevo.

    Stando così le cose il problema è quindi più esteso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social