Nemmeno sul nuovo firmware 4.0?
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
E' stato rilasciato il 3.2 agli sviluppatori (perchè tra l'altro l'iPad monta quello), quindi ora ci sarà il classico iter delle varie beta e nel giro di un mese o un mese e mezzo dovremmo avere la versione definitiva.
Non mi stupisce affatto che non abbiano presentato il 4.0 oggi, non ce ne sarebbe stato il tempo e il classico ciclo degli update è previsto a marzo.![]()
ma oltre all'sdk c'e' anche un firmware 3.2 beta?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ecco infatti ho parlato troppo in fretta.
Hanno rilasciato solo l'SDK... la cosa mi crea parecchia confusione. :S
E già si sa di qualche miglioramento nella 3.2?![]()
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Sapete se è vero che il firmware 3.2 sarà solo per iPad e non è prevista una versione per iPhone, per cui sarà da aspettare la 4.0 probabilmente a giugno?
Ancora non c'è nulla di certo, ma sembra che la 3.2 sarà anche per iPhone/iTouch.
Grazie obsid!