Problemi con gli MMS su iPhone dopo MNP verso H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Problemi con gli MMS su iPhone dopo MNP verso H3G

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybrugal Visualizza Messaggio
    Arrivato perfettamente dopo 3 secondi al destinatario...
    MISTERO!!!! :chair:
    Abb. Zero 6 Top
    iPhone 3G 8 Gb

Niubbino

Predefinito

per il momento ho risolto così: dopo aver ripristinato, ho evitato di importare il precedente back-up effettuato ed ho ricaricato come nuovo iphone tutti i dati, ed ho anche evitato di installare l'ultimo aggiornamento operatore.

molto probabilmente dava fastidio il precedente bundle operatore che avevo con wind.

ok mms sia in invio che in ricezione ok tethering
    Abb. Zero 6 Top
    iPhone 3G 8 Gb

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flaco Visualizza Messaggio
    per il momento ho risolto così: dopo aver ripristinato, ho evitato di importare il precedente back-up effettuato ed ho ricaricato come nuovo iphone tutti i dati, ed ho anche evitato di installare l'ultimo aggiornamento operatore.

molto probabilmente dava fastidio il precedente bundle operatore che avevo con wind.

ok mms sia in invio che in ricezione ok tethering
    mi sono accorto (dopo un mese, mica li uso molto ) che invece io non riesco ad inviare MMS con H3G... ora ho fatto la tua precedura ma ancora niente di niente

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi sono accorto (dopo un mese, mica li uso molto ) che invece io non riesco ad inviare MMS con H3G... ora ho fatto la tua precedura ma ancora niente di niente
    guarda posso aggiungere che adesso ho anche scaricato l'ultimo aggiornamento operatore e funge ancora. avevi un altro operatore o lo hai comprato già con la sim tre?
    Abb. Zero 6 Top
    iPhone 3G 8 Gb

Predefinito

iphone 3, usato con Wind e reimpostato con l'aggiornamento operatore H3G.
    Proprio non partono... mmmhh... (ri)aggiornato, faccio qualche prova ancora: non vorrei che fosse uno dei tanti strascichi di una sfortunata MNP.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    iphone 3, usato con Wind e reimpostato con l'aggiornamento operatore H3G.
    Proprio non partono... mmmhh... (ri)aggiornato, faccio qualche prova ancora: non vorrei che fosse uno dei tanti strascichi di una sfortunata MNP.
    perfetto come me, prima wind poi tre...ripristina e non importare il back-up precedente...crea nuovo iphone e ricarica manualmente musica applicazioni e il resto...vedrai che funziona...
    Abb. Zero 6 Top
    iPhone 3G 8 Gb

Wink

Citazione Originariamente Scritto da flaco Visualizza Messaggio
    perfetto come me, prima wind poi tre...ripristina e non importare il back-up precedente...crea nuovo iphone e ricarica manualmente musica applicazioni e il resto...vedrai che funziona...
    c'est bon, appena ho un minuto lo faccio

Niubbino

Predefinito Problemi mms :(

Stanotte mi hanno portato il numero vodafone su 3.
    Ho un iphone 3gs 16gb.
    Non riesco però ad inviare MMS.
    Ho provato tutte le varie soluzioni (file di configurazioni particolari, reset dell'iphone, reset rete, ecc...) ma niente. Addirittura non riesco a vedere le impostazioni per gli apn (cosa che invece tutti riescono a fare caricando alcuni profili).
    Potrebbe essere un semplice disservizio momentaneo dovuto alla MNP? (dato che non riesco nemmeno ad entrare correttamente nell'area clienti del sito 3).

Inoltre...ma forse è solo una mia impressione, mi sembrava che con vodafone il telefono fosse meno "esoso" di batteria. Cioè, mi è parso che oggi si scaricasse pià velocemente (ma ripeto...potrebbe essere una mia impressione).

grazie a tutti

ciao

Partecipante Galattico

Predefinito

Per utilizzare la portante dati bisogna aspettare 24-48 ore
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito mms iphone da wind a tre

anche ho comprato qualche mese fa iphone 3gs 32 giga con tre, ma avevo messo la scheda wind per i primi giorni fino al passaggio.
    Come altri nei post precedenti, non sono mai riuscito a mandare MMS con la tre dal mio telefono (la mia scheda in altro iphone li manda correttamente), ho provato a istallare i diversi bundle trovati nei post precedenti, ma sembra che non si modifichi nulla (anche quello con il logo non mi mette il logo), restando a versione 5.2.
    Ho contattato assistenza tre, negozio tre, assistenza iphone.. nessuno sa aiutarmi.

Qualcuno ha risolto e mi saprebbe dire come fare? grazie mille
    (l'opzione del ripristino, non mi cancella gli sms, etc.?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social