Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
L'unico problema avuto con Iphone e 3 e' avvenuto prima della sua commercializzazione quando di punto in bianco mi sono ritrovato 200€ di spese internet che non si capiva da dove venissero fuori si e' appurato che molto probabilmente era l'iphone che aveva aperto tutte quelle connessioni che avevano "polverizzato" i miei poveri 50Mb al giorno che avevo sotto copertura 3

Per il resto io lo uso con Vodafone pago quello che c'e da pagare ma non c'e mai una volta che mi abbia creato problemi, mi e' tornato molto utile in udienza per ricercare dati dei consulenti o per ricevere via mail le relazioni.....se tornassi indietro l'unica cosa che rifarei sarebbe di prendermene un'altro invece di affiancarlo ad un Nokia, che mi ha molto deluso come velocità di esecuzione dei programmi

P.S IL vero tallone d'achille di questo telefono e' la batteria se sto in studio con il pc e lo tengo attaccato non ci sono problemi ma se sono tutto il giorno fuori e non ho modo di ricaricarlo, mi dura dalle 8 alle 18 poi addio e si passa al Motorola V3 che proprio in questi giorni sta tirando le cuoia
Sai che la tentazione di girare con due iPhone è molto comune?:chair: