CNet: “L’iPhone è il peggior telefono cellulare della storia” - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

CNet: “L’iPhone è il peggior telefono cellulare della storia”

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

no, ma non si tratta (solo) di un problema di rete (di 3 UK o 3 Italia): ad esempio, Nando con l'N97 riprendeva la rete molto più velocemente di me rientrando dalle zone scoperte, io con iPhone spesso dovevo attivare e disattivare la modalità aereo, anche la ricerca manuale della rete rimaneva imbambolata

(e lo fa con qualsiasi rete quando si trova in situazioni di copertura debole, anche i miei viaggi in Eurostar Roma - Venezia sono costellati da queste esperienze)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Siamo sempre alle solite. E' certamente meno sensibile di altri, ma non ho mai avuto chiamate perse o scarsa qualità audio.

Predefinito

vabbe' e' ovviamente una provocazione quell'articolo, mica va preso alla lettera "il peggiore di sempre"

comunque TU hai avuto quest'esperienza, IO tutt'altra, e come noi ci sono milioni di altre persone con le loro esperienze diverse

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma ovvio, difatti già questa sezione è la dimostrazione di quanto sia ampia la casistica su questo telefono.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

scusate io lo uso con la 3 da un anno e non posso lamentarmi come ricezione, sia con rete 3 che in roaming (estero e stati uniti inclusi), per il resto è secondo me il miglior telefono che abbia mai avuto (e chi mi conosce sa che ne ho avuti tanti) per disponibilità di programmi, stabilità e affidabilità (praticamente non lo spengo mai tranne quando si fanno gli aggiornamenti)
    L'unica pecca è la durata della batteria.

sarà forse perchè è assolutamente stock e aggiornato all'ultima versione inclusa quella specifica per operatore?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Mistico

Predefinito

L’iPhone è il peggior telefono cellulare della storia
    Beh, penso che sia inutile commentare l'articolo in quanto l'iphone non è un cellulare...l'iphone è l'IPHONE!!!
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA

Predefinito

Ragazzi... è proprio vero ....l'iphone è Un Iphone... non un cellulare. È fantastico e adesso che ce l'ho non saprei come farne a meno. Per quanto riguarda tre italia, devo dire che non mi posso lamentare... ottime tariffe e a Messina anche la ricezione è ottima.

Apetti negativi iphone:

La batteria che dura troppo poco

Apetti negativi operatore Tre:

Vorrei che mi spiegassero come mai la pagina delle soglie è inaccessibile soprattutto il venerdi e il sabato....grrr.

Promettono l'applicazione per la tv in streaming ma ancora niente!

Ciauz.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Il peggior telefono della storia?
    Come ricezione il peggiore è stato l'ericsson T66
    Come batteria l'Olivetti m305 (4 ORE DI STAND BY)
    Come velocotà del sw direi l'LG8100
    Come audio penso il samsung i600

direi che l'articolo è scritto da qualcuno che i telefoni non li conosce.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

L'unico problema avuto con Iphone e 3 e' avvenuto prima della sua commercializzazione quando di punto in bianco mi sono ritrovato 200€ di spese internet che non si capiva da dove venissero fuori si e' appurato che molto probabilmente era l'iphone che aveva aperto tutte quelle connessioni che avevano "polverizzato" i miei poveri 50Mb al giorno che avevo sotto copertura 3

Per il resto io lo uso con Vodafone pago quello che c'e da pagare ma non c'e mai una volta che mi abbia creato problemi, mi e' tornato molto utile in udienza per ricercare dati dei consulenti o per ricevere via mail le relazioni.....se tornassi indietro l'unica cosa che rifarei sarebbe di prendermene un'altro invece di affiancarlo ad un Nokia, che mi ha molto deluso come velocità di esecuzione dei programmi

P.S IL vero tallone d'achille di questo telefono e' la batteria se sto in studio con il pc e lo tengo attaccato non ci sono problemi ma se sono tutto il giorno fuori e non ho modo di ricaricarlo, mi dura dalle 8 alle 18 poi addio e si passa al Motorola V3 che proprio in questi giorni sta tirando le cuoia
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    L'unico problema avuto con Iphone e 3 e' avvenuto prima della sua commercializzazione quando di punto in bianco mi sono ritrovato 200€ di spese internet che non si capiva da dove venissero fuori si e' appurato che molto probabilmente era l'iphone che aveva aperto tutte quelle connessioni che avevano "polverizzato" i miei poveri 50Mb al giorno che avevo sotto copertura 3

Per il resto io lo uso con Vodafone pago quello che c'e da pagare ma non c'e mai una volta che mi abbia creato problemi, mi e' tornato molto utile in udienza per ricercare dati dei consulenti o per ricevere via mail le relazioni.....se tornassi indietro l'unica cosa che rifarei sarebbe di prendermene un'altro invece di affiancarlo ad un Nokia, che mi ha molto deluso come velocità di esecuzione dei programmi

P.S IL vero tallone d'achille di questo telefono e' la batteria se sto in studio con il pc e lo tengo attaccato non ci sono problemi ma se sono tutto il giorno fuori e non ho modo di ricaricarlo, mi dura dalle 8 alle 18 poi addio e si passa al Motorola V3 che proprio in questi giorni sta tirando le cuoia
    Sai che la tentazione di girare con due iPhone è molto comune?:chair:
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social