Beh come TELEFONO hanno ragione da vendere, pensalo abbinato alla rete 3: spesso non so, non posso proprio capire se il problema sia nel terminale o nella copertura (immaginati poi intorno a Londra con 3 UK)
Beh come TELEFONO hanno ragione da vendere, pensalo abbinato alla rete 3: spesso non so, non posso proprio capire se il problema sia nel terminale o nella copertura (immaginati poi intorno a Londra con 3 UK)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bene, lo sto per usare con 3 e mi dai molta fiducia
Cmq puoi spiegare cosa è successo a Londra?
Magari qua -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-dati-uk.html e http://www.mondo3.com/forum/operator...arie-news.html
come cellulare non mi dice niente...specialmente qui a napoli se chiedi a chi lo ha comprato solo per moda poi![]()
no, ma non si tratta (solo) di un problema di rete (di 3 UK o 3 Italia): ad esempio, Nando con l'N97 riprendeva la rete molto più velocemente di me rientrando dalle zone scoperte, io con iPhone spesso dovevo attivare e disattivare la modalità aereo, anche la ricerca manuale della rete rimaneva imbambolata
(e lo fa con qualsiasi rete quando si trova in situazioni di copertura debole, anche i miei viaggi in Eurostar Roma - Venezia sono costellati da queste esperienze)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Siamo sempre alle solite. E' certamente meno sensibile di altri, ma non ho mai avuto chiamate perse o scarsa qualità audio.
vabbe' e' ovviamente una provocazione quell'articolo, mica va preso alla lettera "il peggiore di sempre"
comunque TU hai avuto quest'esperienza, IO tutt'altra, e come noi ci sono milioni di altre persone con le loro esperienze diverse![]()
fab---
Ma ovvio, difatti già questa sezione è la dimostrazione di quanto sia ampia la casistica su questo telefono.
Vuoi usarlo con la 3, sei toscano e stai addirittura a Firenze? sei in una botte di ferro.
1)A Firenze sempre 5 tacche sia a casa mia che nel mio studio (lo uso anche per il thetering)
2) Vuoi andare al mare e stare su internet con i piedi nell'acqua (se il mare è calmo), sia a Follonica che a Calafuria si prende da dio altri posti sul mare non l'ho portato
![]()
Iphone 3Gs 32 Gb Nero
Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"
Per quanto riguarda l'argomento del tread io non posso lamentarmi, per ora mi trovo molto bene con la ricezione.
Iphone 3Gs 32 Gb Nero
Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"