Nuovo cliente iPhone H3G, 10 domande per voi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Nuovo cliente iPhone H3G, 10 domande per voi

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per un incredibile paradosso più sei un buon cliente per Tim, più aumentano esponenzialmente le possibilità di avere problemi nella MNP uscente... tutto questo nonostante multe su multe...

    PS: leggi un po' qua
    Non porta a nessuna discussione il link che hai postato, ma temo che ci sia metaforicamente scritto che sono legato mani e piedi a TIM fino a Luglio 2010.

    Per tua esperienza/conoscenza, passati i 24 mesi canonici, le cose migliorano per la MNP o il problema resta lo stesso?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho corretto tutti i link, guarda ora.

    PS: cambia poco, c'è un ostruzionismo di fondo che spero tu possa però evitare

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: cambia poco, c'è un ostruzionismo di fondo che spero tu possa però evitare
    Non saprò mai se posso evitarlo senza iniziare la procedura e vedere come va.
    Cosa che non posso permettermi di fare perché qualsiasi problema si ripercuoterebbe sull'attività lavorativa.

    Ergo, temo che dovrò restare con TIM

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, se Tim fa ostruzione a dir male resti con Tim più giorni del previsto... nel senso pratico di chiamare/ricevere da clienti accade poco o niente che sia rilevante per loro (semmai è per te)

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Allora nel mio caso il problema non sussiste.

    Quello che pago mi viene rimborsato in toto dalla mia azienda.
    Il passaggio lo farei (anche) per far risparmiare soldi a loro.

    Quindi pure se in passaggio richiedesse 3 mesi, a loro non cambierebbe nulla in peggio.
    Prima è e meglio è.
    Più tardi è e non perdono nulla rispetto ad adesso

    Più che altro allora mi preoccupa la penale di rescissione anticipata del contratto che non si capisce quanto sia, ma questo è davvero tanto OT, quindi non persevero

  6. #16
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    [OT]Portabilità da Tim senza nessun problema, 9giorni.
    Dal 21/9 al 30/9[/OT]
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    [OT]Portabilità da Tim senza nessun problema, 9giorni.
    Dal 21/9 al 30/9[/OT]
    Quoto: in ottobre ho avuto la mnp in circa 8gg.
    Ero un Tuttocompreso 60 a contratto scaduto.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, se Tim fa ostruzione a dir male resti con Tim più giorni del previsto... nel senso pratico di chiamare/ricevere da clienti accade poco o niente che sia rilevante per loro (semmai è per te)
    Ti sfugge un particolare: se fa un contratto "semiflat" come lo zero8 non dovrà pagare dal momento della consegna della carta sim nuova?

    O perlomeno a me è capitato quando passai da Wind a Tim e feci la Tuttocompreso, mi fecero pagare dal giorno della sottoscrizione del contratto.
    Non sapendolo pagai praticamente un mese per niente perchè ebbi la mnp dopo un mese.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Ti sfugge un particolare: se fa un contratto "semiflat" come lo zero8 non dovrà pagare dal momento della consegna della carta sim nuova?
    Sicuramente sì, ma per chi lo chiama non cambia niente. Era l'aspetto che mi pareva premesse al nostro amico.

    Tutti gli altri oneri (doppio contratto) ovviamente sono a carico suo, ma non danno fastidio a terzi.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tutti gli altri oneri (doppio contratto)
    Aspettate un attimo.

    Quindi vuol dire che per tutta la durata dell'iter di portability, la mia azienda paga come se io avessi 2 contratti?
    Siete certi di questo?

    Che ci sia un mese di sovrapposizione ok, ma se, per assurdo, TIM porta le cose per le lunghe tipo 3 mesi, l'azienda deve pagare il doppio contratto per 3 mesi e mi si inchiappetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social