Nuovo cliente iPhone H3G, 10 domande per voi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Nuovo cliente iPhone H3G, 10 domande per voi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpsky Visualizza Messaggio
    Di solito è una soglia che viene imposta da 3 per tutelarsi ma non viene mai controllata. Non ho mai sentito un caso di abbonamento sospeso per motivi del genere quindi stai tranquillo.
    sono stati, in varie mandate, invece oltre 10.000

    Take a look (e manco è esaustiva la lista, abbiamo censito solo i casi massivi più corposi):
    H3G, torna lo spettro di Tua9 per gli abbonati
    Passaggio a Tua Nove, il caso dei clienti Zero5 e Zero7 di 3 Italia

    senza dimenticare che questa norma introdotta per alcuni rappresenta proprio la volontà di voler intervenire in tal senso -> Nuove condizioni contrattuali per (alcuni) clienti postpagati 3 Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    La cosa fondamentale per me è la portabilità da TIM.
    E gli auguri di AndreA non mi fanno ben sperare
    Per un incredibile paradosso più sei un buon cliente per Tim, più aumentano esponenzialmente le possibilità di avere problemi nella MNP uscente... tutto questo nonostante multe su multe...

    PS: leggi un po' qua
    Tim blocca le portabilità: ora anche il “consenso verbale”!
    http://www.mondo3.com/legislazione/2...rtabilita.html
    Ultima modifica di AndreA; 03/11/2009 alle 12:54 Motivo: link corretti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social