oggi, ore 13, sono ancora all'80%..
Visualizzazione Stampabile
oggi, ore 13, sono ancora all'80%..
Perdonami, ma non sono convinto. Se ipoteticamente è questo perchè possono rimanere errori da un upgrade all'altro? Parlo di errori di layout nella grafica e altro che invece con un vero ripristino non si presenterebbero più?
Credo invece che che sia una via di mezzo.
L'OS potrà anche venire riformattato da zero, ma file di configurazione, database ed altro permangono e con il tempo possono andare a cozzare con il sistema.
Ecco perchè per me un vero ripristino totale è l'unica via per avere un iPhone perfetto al 100%
La penso come te, lunedì lo farò di sicuro.
(vorrei risolvere anche questo -> http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...sta-piano.html )
vabè... qua rimaniamo nel campo delle ipotesi non supportate da documenti tecnici... come già detto in precedenza io, forse anche per deformazione professionale, non mi baso mai sulle "voci di corridoio" o su "opinioni" quando si parla di cose tecniche (soprattutto informatiche)
Come già detto in precedenza sono anche dispostissimo a cambiare idea ma sempre basandomi sui fatti... e se riesci a postarmi quei famosi link di cui abbiamo parlato e che documentano quello di cui stiamo parlando (magari anche dimostrando che le cose non sono come dice Apple) ben vengano! :)
Per il resto, come dico sempre, ognuno è libero di fare quello che vuole del suo telefono (o di qualsiasi altra cosa sua) ;)
Ed anche questo è vero secondo me. Con il solo upgrade cambia solo il sistema operativo, con il ripristino invece ottieni un telefono come appena uscito dalla scatola ma con l'ultimo OS disponibile più salvataggi delle app e altri dati personali (come sms e note).
ore 19: 45%
mezzanotte: 30%
Spiegatemi una cosa... come mai dopo l'upgrade del 3.1 e' sparito uno dei 2 puntini che separano le ore dai minuti nella schermata iniziale? Succede anche col ripristino? In tal caso si puo' dire che hanno "peggiorato" il firmware, oppure e' stato un conflitto fra le 2 versioni?
È una scelta di apple, non vedo perchè questa scelta stilistica davvero minimal dovrebbe essere vista come un peggioramento....