Devo ammettere che l'ultimo 20% di carica è decisamente duro a morire. Ci si può fare anche mezz'ora di gioco intenso prima che il telefono si spenga.
Visualizzazione Stampabile
vabbé, lasciamo perdere l'idea del ricaricare il cell a schermo acceso a massima luminosità, dai, secondo me è tutto effetto placebo, non ho visto nessun test reale, solo impressioni dei vari blogger che dicevano "ah sì ora così mi dura qualche minuto in più"... ;)
sì sì l'ho messo su youtube e dopo 6 minuti si è spento :P
ora è in carica, da spento, da poco meno di un'oretta; verso le sei lo riaccendo e spero sia carico
(p.s. non c'è modo, vero, di sapere a che punto della carica sia senza riaccenderlo?)
promemoria: staccato alle 17.45, con carica indicata come 100% all'accensione, vediamo fino a quando mi dura
ne ho fatto un utilizzo simile a quello mio solito da ieri sera, da una parte ci ho ascoltato meno musica e fatto meno telefonate / sms, dall'altra pero' ho smanettato per una ventina di minuti con tutte le applicazioni per reimpostare tutto, ho attivato e disattivato le notifiche push e poi sono tornato all'uso normale
"perde" sempre un 10% di carica durante la notte, in standby con solo la mail di MobileMe (dove non ricevo nulla :P) impostata in push e niente altro
ora è appena sceso al 10%, vediamo se arriva alle 24 ore rimanendo in standby fino alla fine dell'orario lavorativo