quante applicazioni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

quante applicazioni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

OT: in tal caso ci sono un bel pò di modem usb sul mercato..
    iPhone XS Max

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

[Ironia]Sicuro di aver mai utilizzato DAVVERO un iPhone?[/Ironia]

Perdonami ma la tua affermazione è francamente fuori luogo.... per non dire altro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    [...]ai suoi elettrodomestici[...]

...mi sa che ha ragione fivendra e, anzi, direi che probabilmente oltre all'iPhone non hai mai utilizzato nessun prodotto Apple!

Partecipante Super

Predefinito

tutto sbagliato, ho pure imac e macbooks ,tanto per farlo sapere,vista la provocazione, ma prova tu ad utillizzare fring ,skipe, navigon ,pagine gialle in memoria e utillizzarle in task su iphone?
    fring e skype in contemporanea li utilizzo senza alcun problema... non ho mai avuto necessità di farli funzionare contemporaneamente a navigon e pagine gialle comunque

...spiegami un attimo... tu mentre usi il navigatore chatti con fring, usi skype e nel frattempo consulti le pagine gialle?

ti dirò... forse sono limitato io ma "gli elettrodomestici" (come li chiami tu) li uso con un minimo di logica

Partecipante Super

Predefinito

io lo ritengo un elettrodomestico perchè come tutti gli elettrodomestici sono nonoprognamma , cioe puoi usare un programma a volta ,io uso anche su altri telefoni,non apple per fortuna e posso essere in linea sempre senza a stare a caricare il programma ogni volta come iphone, tutto in task e sempre on line.
    ma come scrivi??? ah già... dimenticavo che probabilmente stai scrivendo mentre navighi/chatti/parli con skype e quindi qualche errore è comprensibile!

vabè... immagino che aspettare 2 o 3 secondi che si carichi un programma per te sia una cosa estremamente frustrante

in ogni caso, come ti ho detto, io uso tranquillamente fring e skype (per esempio) mettendoli in background con "backgrounder" e quindi rimango in linea e non devo aspettare "quell'infinità" di tempo che si carichi il programma ()... dopo l'altro tuo post, oltretutto, ho provato anche ad avviare il navigatore e anche in questo caso con le applicazioni in background funziona tutto alla perfezione

Vedi... anch'io uso molti altri dispositivi, lavoro nel campo informatico e per lavoro ho utilizzato e utilizzo tutt'ora parecchi dispositivi con windows mobile... il fatto è che li uso solo per motivi di lavoro (visto che sviluppo anche su quelle piattaforme) ma se non sono obbligato da "cause di forza maggiore" utilizzo solo "elettrodomestici" Apple che reputo siano di "un altro pianeta" (non sono un fanboy mi sono solo/sempre basato sui fatti basati su esperienza personale maturata in molti molti anni)

comunque oh... ognuno è libero di fare quello che vuole... ti trovi bene con winzozz mobile e con gli elettrodomestici che usano quel s.o.? butta via l'iPone e usa qualcos'altro senza farla tanto tragica!

Peace

Partecipante Super

Predefinito

Meno male che lo hai capito che posso fare quello che voglio e poi per me lo ritengo un elettrodomestico anche se per i patiti di apple è una bestemmia ma Apple è = a: uso solo quello che mi dice di usare da casa madre. e ..non sanno cosa si perdono con altri s.o.
    guarda... intanto la frase "Meno male che lo hai capito" potevi anche risparmiartela perchè ti sfido a trovare anche un solo mio post dove ho cercato di imporre qualcosa a qualcuno (tradotto: impara l'educazione! )

secondo... non si tratta essere "patiti di Apple" e forse dovresti imparare a leggere perchè non penso proprio che tu possa dire che IO non so cosa mi perdo visto che ho usato moltissimi dispositivi (del mondo mobile e non) e che probabilmente lavoravo in questo settore quando tu dovevi ancora nascere

Altro particolare... non è detto che tu debba per forza usare solo quello che dice la casa madre... anche quella è una scelta soggettiva e, fermo restando che son sempre stato del parere che ognuno fa quello che vuole, personalmente se non avessi avuto la possibilità di usarlo come voglio (tradotto: posso anche sviluppare e caricare delle mie procedure sul telefono oltre ai giochini vari che probabilmente utilizzi tu) non mi sarei comprato l'iPhone.

Altra cosa... tu hai generalizzato parlando di Apple e includendo anche il Mac & C.... bon... se sei convinto che Windows sia superiore è evidente che (anche se hai detto che hai iMac & MacBook) probabilmente non sei in grado di apprezzare certe differenze

Poi se vuoi aver ragione a tutti i costi te la do così la finiamo.... anzi... facciamo che la finiamo comunque perchè tanto questi discorsi non sono di nessuna utilità.....

...adesso torno a lavorare sul mio MacBook Pro che devo fare il deploy di un sito web in ASPX (ovviamente sotto Parallels)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social