ma come scrivi???ah già... dimenticavo che probabilmente stai scrivendo mentre navighi/chatti/parli con skype e quindi qualche errore è comprensibile!
vabè... immagino che aspettare 2 o 3 secondi che si carichi un programma per te sia una cosa estremamente frustrante
in ogni caso, come ti ho detto, io uso tranquillamente fring e skype (per esempio) mettendoli in background con "backgrounder" e quindi rimango in linea e non devo aspettare "quell'infinità" di tempo che si carichi il programma ()... dopo l'altro tuo post, oltretutto, ho provato anche ad avviare il navigatore e anche in questo caso con le applicazioni in background funziona tutto alla perfezione
Vedi... anch'io uso molti altri dispositivi, lavoro nel campo informatico e per lavoro ho utilizzato e utilizzo tutt'ora parecchi dispositivi con windows mobile... il fatto è che li uso solo per motivi di lavoro (visto che sviluppo anche su quelle piattaforme) ma se non sono obbligato da "cause di forza maggiore" utilizzo solo "elettrodomestici" Apple che reputo siano di "un altro pianeta" (non sono un fanboy mi sono solo/sempre basato sui fatti basati su esperienza personale maturata in molti molti anni)
comunque oh... ognuno è libero di fare quello che vuole... ti trovi bene con winzozz mobile e con gli elettrodomestici che usano quel s.o.? butta via l'iPone e usa qualcos'altro senza farla tanto tragica!
Peace![]()