iPhone & H3G, impossibile utilizzarli insieme - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

iPhone & H3G, impossibile utilizzarli insieme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    ehi ragazzi ho provato a mettere una SIM vodafone ma stessi identici problemi. Sotto copertura 3G anche con pieno campo il telefono diventa irragiungibile... Invece in 2G funziona tutto correttamente...
    Stamane ho già provato a fargli fare il ripristino tramite iTunes, ho già fatto il ripristino della rete e ora sto facendo un riprisitino totale dell'iPhone senza collegarlo con iTunes e poi vedremo..
    L'unica mia paura è che se fosse da mandare in assistenza temo che la garanzia sia scaduta perchè ha più di un anno questo telefono (prima lo teneva mio papà che ha TIM e quindi lo teneva in 2G)... e quindi niente garanzia... spese folli immagino....
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi ho provato a mettere una SIM vodafone ma stessi identici problemi. Sotto copertura 3G anche con pieno campo il telefono diventa irragiungibile... Invece in 2G funziona tutto correttamente...
    Stamane ho già provato a fargli fare il ripristino tramite iTunes, ho già fatto il ripristino della rete e ora sto facendo un riprisitino totale dell'iPhone senza collegarlo con iTunes e poi vedremo..
    L'unica mia paura è che se fosse da mandare in assistenza temo che la garanzia sia scaduta perchè ha più di un anno questo telefono (prima lo teneva mio papà che ha TIM e quindi lo teneva in 2G)... e quindi niente garanzia... spese folli immagino....
    No, niente garanzia da parte di Apple, garanzia che però ti DEVE fornire per legge il negozio dove l'hai comprato se l'hai acquistato come privato... quindi vai lì dove l'hai preso e ci penseranno loro...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    No, niente garanzia da parte di Apple, garanzia che però ti DEVE fornire per legge il negozio dove l'hai comprato se l'hai acquistato come privato... quindi vai lì dove l'hai preso e ci penseranno loro...
    Dici? Ma come faccio senza garanzia? Comunque il ripristino è finito... per ora sembra funzionare, ma fra mezz'ora sono certo che misteriosamente diventerà di nuovo irraggiungibile... aspetto e vedo...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ciao Andrea,

    verifica qui

    Apple - Supporto - iPhone - Domande frequenti (FAQ) sull'assistenza

    se il terminale è coperto da garanzia. Nel caso lo fosse apri il form web di assistenza, in 48h te ne arriva gratis un altro a casa!

    Altrimenti devi rivolgerti con lo scontrino originale al punto vendita dove l'hai acquistato...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea,

    verifica qui

    Apple - Supporto - iPhone - Domande frequenti (FAQ) sull'assistenza

    se il terminale è coperto da garanzia. Nel caso lo fosse apri il form web di assistenza, in 48h te ne arriva gratis un altro a casa!

    Altrimenti devi rivolgerti con lo scontrino originale al punto vendita dove l'hai acquistato...
    ora controllo grazie!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea,

    verifica qui

    Apple - Supporto - iPhone - Domande frequenti (FAQ) sull'assistenza

    se il terminale è coperto da garanzia. Nel caso lo fosse apri il form web di assistenza, in 48h te ne arriva gratis un altro a casa!

    Altrimenti devi rivolgerti con lo scontrino originale al punto vendita dove l'hai acquistato...
    Ho controllato ma dice che non sono più in garanzia
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    E adesso come va? Sempre problemi?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    E adesso come va? Sempre problemi?
    sempre problemi... anzi ora ancora peggio... neanche appena lo accendo funziona... Insomma la rete 3G sul mio iphone non va. Funziona solo subito dopo che faccio il ripristino. Dura una mezz'ora e poi è come se si incantasse. Mi da segnale pieno anche dove so che non ce l'avrei con nessun'altro telefono.
    Mi farò lasciare lo scontrino da mio papà e vedo che si può fare.
    Ah.. un'altra cosa... ho lo schermo lcd rotto da un lato.. avevo intenzione di sostituirlo prendendone uno da internet però non è che se lo sostituisco prima di portarlo in assistenza poi mi fanno storie perchè vedono che ho sostituito lo schermo? E' meglio lasciarglielo con lo schermo rotto?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Se lo sostituisci manualmente perdi la garanzia.

    Certo che schermo rotto più modulo 3g andato.... A questo punto meglio sostituirlo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Ho controllato ma dice che non sono più in garanzia
    Ovvio... non sei più in garanzia diretta con Apple che "risponde" solo per il primo anno ma in Italia la garanzia è comunque di DUE anni ed il secondo anno DEVE essere garantito dal venditore (se fai una ricerca qui su Mondo3 troverai una bella discussione in merito che ti può chiarire le idee)... per cui, a meno che tu non abbia perso lo scontrino, non dovresti avere alcun problema a fartelo riparare in garanzia (anche se i tempi di attesa saranno decisamente maggiori di quelli che ti garantisce Apple)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social