Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strafe
la versione x64 su Windows 7 mi ciuccia tra gli 80 e i 100 MB di RAM per non fare nulla :thumbdown
Windows? E cos'è? :devil:
-
Scusate l'ot, ma leggendo i commenti dei soliti bimbiminkia sull'upgrade c'è da sbellicarsi dalle risate.
Lo consiglio come cura per la depressione ... ;-)
-
Citazione:
fivendra
Scusate l'ot, ma leggendo i commenti dei soliti bimbiminkia sull'upgrade c'è da sbellicarsi dalle risate.
Lo consiglio come cura per la depressione ... ;-)
per sbellicarti vai su iphoneitalia e leggi tutti i commenti :rotfl:
madonna mai visti tanti bimbiminkia riuniti tutti insieme, manco nel forum dei tokyo hotel :crazy:
PS: JFYI , aggiornato al 3.1 ed itunes 9, funziona tutto benissimo e ho l'impressione che la batteria del 3GS sia stata ottimizzata, ma devo ancora testarlo...
-
Citazione:
Sparky
ma quindi se si fa l'aggiornamento, automaticamente vengono installate le impostazioni h3g o si può segliere di non installarle?
Ho l'impressione che il carrier bundle di h3g sia già contenuto nel 3.1. Ieri sera aggiornando non mi è stato chiesto affatto, ho persino ripristinato il tel per avere un'installazione pulita e non è mai apparso il messaggio.
-
grazie per la risposta, per ora mi tengo il 3.0
-
Citazione:
obsidian12
Ho l'impressione che il carrier bundle di h3g sia già contenuto nel 3.1. Ieri sera aggiornando non mi è stato chiesto affatto, ho persino ripristinato il tel per avere un'installazione pulita e non è mai apparso il messaggio.
come si fa una installazione pulita? si perde tutto?
-
Citazione:
obsidian12
si i nuovi bundle sono dentor e sono diversi come realizzazione a quel che so.
non ho ancora visto come sono fatti... se qualcuno li trovo, poi provo a modificarli
-
usando le email via imap le ho ritrovate tutte :P
Unico spavento l'assenza della rubrica, ma è bastato ricollegare l'account Exchange e alla prima sincronizzazione è riapparsa
-
Citazione:
steveone
come si fa una installazione pulita? si perde tutto?
Collegando il telefono ad iTunes puoi cliccare sul tasto ripristina. iTunes provvede quindi a fare un backup di dati e configurazioni sul tuo iPhone e poi lo ripristina allo stato originario, ovvero come se fosse vergine appena tirato fuori dalla scatola.
A quel punto ti chiede se lo vuoi completamente vuoto, e in quel caso perdi tutto (sms, mms, note etc) oppure se vuoi ripristinarlo a partire dall'ultimo backup. Considera che se hai molte app te le reinstalla tutte e potrebbe volerci molto (a me ha impiegato circa un'ora e mezza, specie perchè ho pure il Copilot Europa che sono 1,7Gb di mappe), ma alla fine ti ritrovi tutto come prima, solo ripulito. :D
-
Ok...grazie.
E' possibile usare il teethering via bluetooth?