Visualizzazione Stampabile
-
Sto scrivendo dalla spiaggia grazie al wifi gratuito... Che dire, con un po di attenzione alla sabbia e ai vari potenziali malintenzionati (ma quello sempre direi) penso che se ti sei preso l'iPhone sia giusto usarlo a pieno, qundi anche in vacanza/spiaggia! Se poi hai una connessisione è ancora meglio.. Ciao
ps uso una custodia in silicone e pellicola trasparente per il vetro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
Beh, ma l'iPhone (700€ di telefono, per il modello di punta...) è come una Porsche.
Tu compreresti mai una Porsche per uscirci tutti i giorni e lasciarla in un parcheggio incustodito? :P
Scusami ma non è un paragone calzante...la Porsche non la porti sulla sabbia e non la lasci aperta...quindi è più difficile da rubare...Quanto all'usarla tutti i giorni...è una cosa fattibilissima ;)
Comunque io credo che data la sempre maggiore diffusione di gioiellini elettronici che vengono usati anche per lavoro (altrimenti in spiaggia si può andare anche senza cellulare) il problema furti è evidente...
-
mah.. sembra che non si abbiano mai posseduti cellulari da più di 20€ da portare in spiaggia.. ora perchè c'è l'iphone tutti sti polveroni non li capisco.. :huh:
-
Citazione:
sebchi
mah.. sembra che non si abbiano mai posseduti cellulari da più di 20€ da portare in spiaggia.. ora perchè c'è l'iphone tutti sti polveroni non li capisco.. :huh:
Io invece li capisco benissimo: l'80% compra l'Iphone per moda e come status symbol e quindi DEVE mostrarlo con la certezza di avere il top. Altrimenti l'acquisto sarebbe stato inutile. Vuoi mettere mostrare in spiaggia l'Iphone o un cellulare da 20€ se pensi che gli altri te lo invidiano? Io invece quelle poche volte che lo vedo penso: "Bah... poverino..."
E' la moda...
P.S. Il mio N97 se ne è stato caldo caldo (purtroppo!) nel marsupio e non si faceva vedere neanche quando squillava: auricolare bluetooth. Ci sarebbe stata invidia pure lì... ma non me ne sarebbe...
-
Parli di poverini legati alla moda.
Converrai com me che l' oggetto touch oggi è assolutamente di moda...L'97 ha il touch screen propio - o almeno ci prova- come l'iPhone, perché l'hai preso se ne hai altri due?
Te lo dico io, perché non volevi farne a meno vista la moda dilagante del tocca schermo.
-
@stoker65536
hai abbastanza stufato. lo hanno capito anche le patate sottoterra che l'iphone ti sta susto. perchè non frequenti altre room invece di venir qua a fare polemiche inutili e non richieste? :nono:
-
Ragazzi... evitiamo tentativi di flame, ok?
-
Citazione:
fabioblq
Parli di poverini legati alla moda.
Converrai com me che l' oggetto touch oggi è assolutamente di moda...L'97 ha il touch screen propio - o almeno ci prova- come l'iPhone, perché l'hai preso se ne hai altri due?
Te lo dico io, perché non volevi farne a meno vista la moda dilagante del tocca schermo.
Il touch screen ce l'avevo da diversi anni con l'HTC... L'ho preso solo perché volevo spendere bene i soldi ricavati dalla vendita dell'Iphone 3GS da parte della società per un progetto andato alla grande e in occasione delle ferie. Di touch screen ne esistono una miriade. La moda non è il touch screen: è il modello di telefonino costoso o stra-parlato come l'Iphone... no?
Citazione:
sebchi
@stoker65536
hai abbastanza stufato. lo hanno capito anche le patate sottoterra che l'iphone ti sta susto. perchè non frequenti altre room invece di venir qua a fare polemiche inutili e non richieste? :nono:
Semplice: ho dato la mia risposta a chi non capisce perché c'è un polverone sull'uso dell'Iphone in spiaggia. L'Iphone deve essere perfetto. Anche con un solo graffio che Iphone sarebbe più da mostrare? Non ho fatto polemica: partecipo semplicemente al forum. Forse l'evidente verità vi dà fastidio? Allora vi chiedo scusa!
-
senti, oggi mi compro l'n97 così sei contento, ok? invito tutti a fare altrettanto sennò non la smette più..
-
Citazione:
sebchi
senti, oggi mi compro l'n97 così sei contento, ok? invito tutti a fare altrettanto sennò non la smette più..
Allora i miei discorsi non li hai proprio afferrati. Non voglio che comprate l'N97: sai quanto me ne... Anche perché dopo 2 mesi estivi sarà superato pure lui nel rapporto qualità/prezzo...