La vogliamo smettere? Grazie
(non serve rispondere)
Visualizzazione Stampabile
La vogliamo smettere? Grazie
(non serve rispondere)
Beh portando il ragionamente all'estremo, allora l'ipone non va bene nemmeno in metropolitana, o in citta per strada, perchè attira troppo gli sguardi.... e poi non va bene nemmeno in casa, perchè prendersi un oggetto figo e poi usarlo dove non lo vede nessuno, che senso ha?
Quandi si fa prima a prendere direttamente cellulari più abbordabili e terra a terra, no? :P
Lo trovo un ragionamento poco sensato, è ovvio che chi compra l'ipone, poi è disposto ad andare incontro ad eventuali problemi riguardanti il suo possesso (sabbia e furti compresi) ^_^
Ps: è una provocazione, ma se ci pensate bene, non è un ragionamento così insensato... conosco abbastanza persone che prendono due cellulari, uno figo che però hanno paura ad usare spesso, e poi uno scacione da usare sempre...
portato in spiaggia,lasciato incostudito sotto l'ombrellone nella borsa mentre facevo il bagno...nessun pericolo di furto: dove stavo io è praticamente normale averlo, i ragazzini se lo portavano in giro pure alle docce senza custodia alcuna...Fort Myers, florida, dalla parte del golfo del messico: là iPhone è un comunissimo telefono.mio figlio continuava "quello ha l'iphone!...pure quello...pure quello...e anche quello? ma ce l'hanno tutti?"
XD!!!
Io l'ho portato ovunque con me, l'ho lasciato solo a casa per un 4gg in Polonia ma solo per paura delle connessioni internet in roaming, paura ingiustificata visto il blocco che c'e tra le funzioni, ma alla fine ho preferito comportarmi in questo modo, per il resto lo porto sempre con me, spiaggia, nontagna usandolo intensamente e concludo dicendo che e' davvero più robusto e resistente di quanto pensassi, vedi rispondere dopo aver fatto il bagno per capire cosa intendo con resistente :P
infatti, il costo è lo stesso, identico.
Secondo me il discorso è tutt'altro..
Io ho comprato l'iphone 3GS 16 gb bianco a luglio con h3g appunto,sono stato un mese via in vacanza e non lo ho MAI portato una volta in spiaggia...perchè? Perchè sinceramente io ho un certo rispetto per i soldi che spendo e se vado a comprare un telefono dal valore di piu di 600 euro sinceramente sto piu che attento a rovinarlo,1 solo graffio non è che non mi farebbe piu vantare (ma chi se ne frega) ma semplicemente mi farebbe girare tanto i cosiddetti. Il punto è un altro..che cavolo se ne fa uno del cellulare in spiaggia?? Io quando sono in spiaggia vado con chi voglio (ragazza,amici,parenti,ecc) e poi voglio starmene per i cavoli miei,se devo sentire qualcuno lo sento quando torno,se ho bisogno di fare uan chiamata urgente vado al lido e chiamo dal bar..Il problema cari miei è che è bene distinguere da chi dà valore ai soldi e quindi a quelli che spende e chi invece se ne frega..Per fare un altro esempio,io ho un macbook bianco da 3 anni ormai,ora si è formata qualche piccolissima crepa quasi invisibile se uno non sa dove è e la nota sulla plastica e sinceramente mi girano i cosiddetti tantissimo,ma questo mica perchè lo devo mostrare ma semplicemente perchè ci tengo tantissimo. Questi naturalmente sono i mie 2 cent.
io sono andato al mare con l'xperia... tutto ok!!!!!
Al mare l'ho sempre utilizzato con una pellicola Domopak che lo avvolgesse: bello riparato e il touchscreen non perdeva troppa sensibilità ;-)
divani con le plastiche? fuoriserie lasciate a ovalizzare le gomme in box? quando acquisto un bene, se lo faccio è perchè me lo posso permettere, mantenere e sostenere i costi di gestione, quindi lo sfrutto con la dovuta cautela senza farmi troppe paranoie. personalmente penso che chi gira con un cellulare da 700 euro dovrebbe averne altrettanti per cambiarne un all'anno, sennò se si è giocato uno stipendio per un telefonino è un fesso e tale rimarrà