Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aracas
Bisogna scordarsi ogni tipo di assistenza degli operatori su iPhone,
Non diciamo cavolate.
Il prodotto venduto/dato in comodato al privato ha 2 anni di garanzia da parte del venditore che nel mio caso è H3G -STOP-
L'estensione ha senso per chi l'ha acquistato/preso in comodato con una abbonamento business o comunque con p.iva.
-
Citazione:
spritz
Non diciamo cavolate.
Il prodotto venduto/dato in comodato al privato ha 2 anni di garanzia da parte del venditore che nel mio caso è H3G -STOP-
L'estensione ha senso per chi l'ha acquistato/preso in comodato con una abbonamento business o comunque con p.iva.
Quello che hai detto e' in parte giusto e in parte no, tu puoi rivolgerti ad H3G e pensano a tutto loro, ma i tempi in questo caso sono iù lunghi rispetto al numero verde che ti ha dato aracas, nella ipotesi da lui suggerita ti mandano a casa un corriere che preleva il telefono e te ne riconsegna uno nuovo entro 3gg lavorativi.
Il discorso comodato invece e' da valutare perchè bisogna vedere cosa dice H3G in merito perche' essendo lei comodante potrebbe richiedere obbligatoriamente di passare da lei per ogni intervnto di garanzia, in ogni caso per vedere se hai diritto alla garanzia "più rapida" vai sul sito che ti linko sotto, compila i vari form e vedi cosa ti viene detto.
https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do
-
C'è già una lunga discussione su AppleCare in questo forum, vi consiglio di leggere quella. Di quei 69€ potete risparmiarne oltre la metà acquistando l'estensione di garanzia sulla baia.
-
Citazione:
obsidian12
C'è già una lunga discussione su AppleCare in questo forum, vi consiglio di leggere quella. Di quei 69€ potete risparmiarne oltre la metà acquistando l'estensione di garanzia sulla baia.
Cioè? io parto Martedì per gli USA, se vado in un apple store riesco a risparmiare? per baia intendi la baia di SF?
-
Citazione:
waystore
Cioè? io parto Martedì per gli USA, se vado in un apple store riesco a risparmiare?
Potresti avere la "piacevole" sorpresa di vederti chiedere il passaporto dai commessi e rifiutare l'acquisto, come è già successo (per l'estensione di garanzia, purtroppo, possono tranquillamente farlo); per cui fatti furbo e, se hai qualche amico americano, mettigli i soldi in mano e fattela acquistare da lui... :smoke:
Citazione:
waystore
per baia intendi la baia di SF?
Ma no :eek:, si intende eBay... :lol:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Potresti avere la "piacevole" sorpresa di vederti chiedere il passaporto dai commessi e rifiutare l'acquisto, come è già successo (per l'estensione di garanzia, purtroppo, possono tranquillamente farlo); per cui fatti furbo e, se hai qualche amico americano, mettigli i soldi in mano e fattela acquistare da lui... :smoke:
al momento purtroppo non ho amici Americani da cui farmela acquistare, comunque dai ci posso provare.
Citazione:
Ma no :eek:, si intende eBay... :lol:
che pirla che sono:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
-
io l'ho acquistata a 30€ sulla baia (non di san francisco!!!) comodamente seduto in poltrona. E riguardo la garanzia H3G (o altro operatore) vs garanzia Apple... beh, direi che è come paragonare la mer:censored: con la cioccolata :LOL:
-
Essenzialmente è come hanno detto poco sopra: con la AppleCare il telefono ti viene sostituito in una manciata di giorni senza troppi sbattimenti, perchè arriva a casa tua il corriere e te lo riporta nuovo. Con l'operatore devi andare in negozio e sperare che fili tutto liscio, ma i tempi si allungano a dismisura. Per 30€ penso ne valga eccome la pena, non comprarla negli Usa perchè, giustamente, potrebbero rifiutarsi di vendertela.