[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola
    Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te
    Stamattina ho chiamato ma i 2 32 GB sono bloccati e gli e' rimasto solo il modello bianco, che preferisco non prendere perchè potrebbe sporcarsi con + facilità e a quanto dicono in Internet su vari forum, con un uso alto a causa del surriscaldamento interno la cover posteriore potrebbe ingiallirsi a causa del calore!!!
    La ragazza (Ilaria) è stata gentile anche lei e mi ha detto che probabilmente lunedì gli arriverà una fornitura
    Lunedì pomeriggio ci passo e staremo a vedere anche se credo che ormai per smanettare con il mio iPhone 32 GB Nero dovrò aspettare fine Agosto/primi di Settembre
    SPERIAMO BENE E INCROCIAMO LE DITA!!!

Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    ...e' rimasto solo il modello bianco, che preferisco non prendere perchè potrebbe sporcarsi con + facilità e a quanto dicono in Internet su vari forum, con un uso alto a causa del surriscaldamento interno la cover posteriore potrebbe ingiallirsi a causa del calore!!!
    Da quello che ho letto è capitato a qualche americano ma vai a capire in che condizioni si è verificata la cosa... io lo preferisco bianco perchè è il colore che mi fa proprio pensare a qualcosa fatto dalla Apple, un pò come il rosso per la ferrari (anche se una ferrari gialla mica mi fa schifo eh!!! ma anche viola se me la regalassero!!! )

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    La ragazza (Ilaria) è stata gentile anche lei e mi ha detto che probabilmente lunedì gli arriverà una fornitura
    Lunedì pomeriggio ci passo e staremo a vedere anche se credo che ormai per smanettare con il mio iPhone 32 GB Nero dovrò aspettare fine Agosto/primi di Settembre
    SPERIAMO BENE E INCROCIAMO LE DITA!!!
    Si anche Ilaria è stata molto gentile anche se non ho avuto il "piacere" di parlarci di persona

Scherzi a parte... ho ancora le dita incrociate per te

Predefinito

quella semibufala della cover bianca che si arrossa o ingiallisce e' dovuta a chi ha rilanciato in tutto il mondo la news, poi si e' appurato che era dovuta allo sciogliersi della custodia/cover in plastica/gomma/quel che era applicata all'iPhone e che evidentemente non era ben realizzata

Niubbino L'avatar di lukas977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola
    Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te
    Io oggi ci sono stato, e gli ho detto del fatto che il suo nome circola su questo forum.... ne era totalmente ignaro e mi ha chiesto addirittura il sito...

Ciao
    Lukas977
    Vodafone & Iphone 3Gs 16GB
    3 & INQ1

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukas977 Visualizza Messaggio
    Io oggi ci sono stato, e gli ho detto del fatto che il suo nome circola su questo forum.... ne era totalmente ignaro e mi ha chiesto addirittura il sito...

Ciao
    Sai dirmi se avevano iPhone 3G S 32 GB Neri? Oppure fammi sapere se ti hanno dato notizie su quando arriveranno...

Niubbino

Predefinito

Ciao
    sai percaso se hanno iphone 3gs da 16 gb?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Mi hanno appena confermato telefonicamente che gli iPhone 3GS sono attualmente disponibili, in tutti i tagli e colori, presso l'Apple Store di Roma Est (nb: non vengono accettate prenotazioni telefoniche).

Apple Store retail - RomaEst

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena confermato telefonicamente che gli iPhone 3GS sono attualmente disponibili, in tutti i tagli e colori, presso l'Apple Store di Roma Est (nb: non vengono accettate prenotazioni telefoniche).

Apple Store retail - RomaEst
    il problema è trovare uno store tre che li abbia disponibili!

Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

Ciao

Oh questo finalmente dimostra che non ho un ritorno per il passaparola che ho fatto!!
    Il mio è un semplice modo di ringraziarlo per la sua grande pazienza e cortesia!
    Gli avevo solo detto che avrei fatto un passaparola su alcuni forum che seguo sull'iphone, lui mi rispose, non ti preoccupare grazie cmq....
    però si è ricordato di me (in un post precedente me l'hanno riferito) e della lunga odissea per riuscire a prendere sto benedetto/maledetto 3GS!!!

Predefinito

evvai preso!!!!!!!!
    un meraviglioso 16 GB bianco

grazie per la segnalazione 7wolf

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social