C'era il 32 GB Nero? dimmi di sì....
C'era il 32 GB Nero? dimmi di sì....
A Roma Est c'è l'Apple Store...![]()
Si nel mio caso ho preferito pagarli direttamente in contanti così dato che la carta di mio padre è praticamente usata solo come bancomat, se qualcosa viene addebitato pur rspettando le ricariche... me ne accorgo subito
Ma volendo puoi fare anche pagando tutto con carta, ricarica inclusa... almeno credo![]()
Ho chiamato e Stefano mi ha detto che aveva 2 32 GB Neri....
Poi ha controllato e mi ha detto che però erano riservati ad altri clienti che avevano provato ad attivare ed hanno la pratica in gestione
Comunque siamo rimasti che chiamo domattina e vedo il da farsi.....
Stefano è stato molto gentile e gli ho detto che chiamavo a nome tuo e si ricordava e inoltre mi ha detto che forse domani (giorno di consegna) potrebbero arrivargli.....siamo rimasti che domani devo chiamare verso le 11 ma quasi quasi provo a passare direttamente!!!
Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola
Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te![]()
![]()
![]()
Stamattina ho chiamato ma i 2 32 GB sono bloccati e gli e' rimasto solo il modello bianco, che preferisco non prendere perchè potrebbe sporcarsi con + facilità e a quanto dicono in Internet su vari forum, con un uso alto a causa del surriscaldamento interno la cover posteriore potrebbe ingiallirsi a causa del calore!!!
La ragazza (Ilaria) è stata gentile anche lei e mi ha detto che probabilmente lunedì gli arriverà una fornitura
Lunedì pomeriggio ci passo e staremo a vedere anche se credo che ormai per smanettare con il mio iPhone 32 GB Nero dovrò aspettare fine Agosto/primi di Settembre
SPERIAMO BENE E INCROCIAMO LE DITA!!!![]()