[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

[Attenzione] 3GS disponibili a ROMA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

C'era il 32 GB Nero? dimmi di sì....

Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    C'era il 32 GB Nero? dimmi di sì....
    Sicuramente si, ne aveva sia da 16 che da 32 sia bianchi che neri, anche se fai prima a chiamare Stefano al telefono e chiedere.. mmm forse a quest'ora troverai Ilaria... cmq il numero è 0622511001

mi raccomando di che ti mando io

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    Sicuramente si, ne aveva sia da 16 che da 32 sia bianchi che neri, anche se fai prima a chiamare Stefano al telefono e chiedere.. mmm forse a quest'ora troverai Ilaria... cmq il numero è 0622511001

mi raccomando di che ti mando io
    Una domanda....i soldi per accedere all'offerta che hai scelto li hai pagati in contanti?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

A Roma Est c'è l'Apple Store...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    A Roma Est c'è l'Apple Store...
    Azz ... buono a sapersi ...

Predefinito

....i soldi per accedere all'offerta che hai scelto li hai pagati in contanti?
    Si nel mio caso ho preferito pagarli direttamente in contanti così dato che la carta di mio padre è praticamente usata solo come bancomat, se qualcosa viene addebitato pur rspettando le ricariche... me ne accorgo subito
    Ma volendo puoi fare anche pagando tutto con carta, ricarica inclusa... almeno credo

Predefinito

Ho chiamato e Stefano mi ha detto che aveva 2 32 GB Neri....
    Poi ha controllato e mi ha detto che però erano riservati ad altri clienti che avevano provato ad attivare ed hanno la pratica in gestione
    Comunque siamo rimasti che chiamo domattina e vedo il da farsi.....
    Stefano è stato molto gentile e gli ho detto che chiamavo a nome tuo e si ricordava e inoltre mi ha detto che forse domani (giorno di consegna) potrebbero arrivargli.....siamo rimasti che domani devo chiamare verso le 11 ma quasi quasi provo a passare direttamente!!!

Predefinito

...Stefano è stato molto gentile e gli ho detto che chiamavo a nome tuo e si ricordava e inoltre mi ha detto che forse domani (giorno di consegna) potrebbero arrivargli.....siamo rimasti che domani devo chiamare verso le 11 ma quasi quasi provo a passare direttamente!!!
    Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola
    Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te

Predefinito

Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola
    Stamattina ho chiamato ma i 2 32 GB sono bloccati e gli e' rimasto solo il modello bianco, che preferisco non prendere perchè potrebbe sporcarsi con + facilità e a quanto dicono in Internet su vari forum, con un uso alto a causa del surriscaldamento interno la cover posteriore potrebbe ingiallirsi a causa del calore!!!
    La ragazza (Ilaria) è stata gentile anche lei e mi ha detto che probabilmente lunedì gli arriverà una fornitura
    Lunedì pomeriggio ci passo e staremo a vedere anche se credo che ormai per smanettare con il mio iPhone 32 GB Nero dovrò aspettare fine Agosto/primi di Settembre
    SPERIAMO BENE E INCROCIAMO LE DITA!!!

Niubbino L'avatar di lukas977

Predefinito

Io oggi ci sono stato, e gli ho detto del fatto che il suo nome circola su questo forum.... ne era totalmente ignaro e mi ha chiesto addirittura il sito...

Ciao
    Lukas977
    Vodafone & Iphone 3Gs 16GB
    3 & INQ1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social