Questa tecnologia mi fa ridere....io ho operatore TRE con telefonino samsung OMNIA...nel comprarlo ho pensato che tutto potesse essere possibile...soprattutto una cosa molto semplice come la posta elettronica.

INVECE: io ho account di posta tin...operatore TRE e windows mobile.....se qualcuno e' messo come me...non puo' scrivere ricevere mail...e rispondere col proprio account.
SIAMO MESSI BENE!!! ....Quello che mi spaventa e' che uno compra un telefono da un sacco di soldi ti dicono che puoi ricevere le email e avere sempre con te la tua posta...
NON E' vero!!!!!!!!!!!....ti tocca fare un altro account ...un milione di giri cose varie ....per rispondere con un altro account ancora !!Si fa un sacco di confusione etc.... Ma stiamo scherzando?

Mi sembra proprio assurdo che ci sono tutti questi telefoni touch..fighetti...chiudibili..tastiere sync col PC...e ancora LA POSTA detto in verita' non e' un servizio che funziona!!!Non si puo gestire il tutto con trucchetti e fregnetti....LA POSTA deve essere una cosa SACROSANTA e garantita ...anche fosse per 1 solo indirizzo.

Se qualcuno dice di vedere la posta dal web ....siamo fuori!!....oltretutto a me per limitazioni del opera visto che la tecnologia e' indietro sui cellulari riguardo ai browser neanche riesco a entrarci in TIN ...per carita'!!Poi sarebbe scomodo!!

CI STANNO facendo comprare cose che non funzionano!!Illudendoci che funzionino!!
E' una vera e propria tristezza!!