app autovelox - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

app autovelox

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi chiedo,se questo è vero...un applicazione come autovelox che serve per rilevare gli autovelox mentre si viaggia in macchina funziona? Nel senso,se mi dite che per avere segnale gps devo star fermo,con cielo sereno ecc...
    No, hanno detto: per prendere il segnale la prima volta, in genere è meglio se sei all'aperto...
    Una volta acquisito il segnale, poi è facile mantenerlo anche se ti sposti, ovviamente....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Super

Predefinito

perfetto proverò grazie mille

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Probabilmente la tua casa ha una buona esposizione e riesce ad avere, grazie all'angolazione, il segnale satellitare dall'esterno... certo è che la buona norma è che il GPS si usa all'aperto e che in Svizzera non c'è segnale GSM italiano anche se poi ci sono casi, per ovvi motivi geografici, che rendono possibile la cosa. No?

Ad esempio l'orografia della mia area, una vallata con monti a dx e colline a sx, rende assai più ardua replicare la situazione di casa tua.
    Io veramente non ho detto "a casa mia", bansì "in casa"... ovviamente dipende anche da dove sta la casa... non certo al piano terra in un palazzo di 3 piani....
    Ma all'ultimo piano di qualsiasi casa, mi è sempre riuscito di prendere del segnale... non necessariamente stando appiccicato alla finestra... basta anche ad uno-due metri da esse...
    Capita di avere problemi nei centri storici, con le viuzze strette e i palazzi alti, ma basta avere pazienza...

Allora vi consiglio una Holux M-1000, se quel che faccio è una cosa rara....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

le app. per autovelox non servono a nulla. Mica credete che l'autovelox mandi un segnale al satellite ed il satellite lo mandi a voi??
    le segnalazioni su quelli fissi si basano sulle segnalazioni postate dai normali utenti come noi su alcuni forum.
    Quelli mobili non ne parliamo proprio di individuarli.
    tra l'altro quelli fissi sono BEN MAPPATI CON COORDINATE sul sito della polizia stradale.
    http://poliziadistato.it/articolo/17...utor_dove_sono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social