Newbio melafonino e primo problema - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Newbio melafonino e primo problema

Predefinito

E' un po' più complessa di come la dipingi tu, Redvex.

Il Jailbreak serve innanzitutto "filosoficamente" per riacquistare completo controllo del device, ma tralasciando questo che a pochi importa permette di installare applicazioni che non passerebbero mai i controlli di Apple nell'AppStore. E non intendo per forza 'crack' delle applicazioni legittime (ci sono anche quelli, sapendo cercare e volendolo fare) ma anche quelle che rimangono in background o permettono di mantenere le applicazioni in background, come hai detto tu.

Oppure delle patch che permettono di utilizzare Skype e Fring (e anche altri, ma a pagamento o mettendoci le manine) anche sotto rete 3G e 2G e non solo in WiFi.

O applicazioni utiliissime come iBlackList, che permette di filtrare le chiamate e gli SMS indesiderati (funzione presente anche in dei Nokia da 20 euro, ma non su questi costosi aggeggi come iPhone, N96 e simili, sigh).

Oppure gli EMULATORI, ad esempio quello di Playstation o di GameBoy Advance

e la lista sarebbe ancora lunga

Partecipante Logorroico

Predefinito

C'è anche da dire che riduce la stabilità del telefono e può essere causa di problemi con le app regolarmente scaricate/acquistate da AppStore. Io consiglierei ad Emblema di restare col software originale nei primi tempi, se poi ti accorgi che il jb offre qualcosa a cui non puoi assolutamente rinunciare allora mettilo, altrimenti meglio tenersi quello originale.

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Il post di faquick è per me troppo appetitoso, io ho necessita di usare il voip e skype sotto 3G per cui credo che ritentero' l'esperienza del JB e proseguo la applexperience , comunque grazie siete davvero un utile supporto.
    Emblema

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

io invece vorrei un software per fare una blacklist per gli sms ma sinceramente non voglio fare il jb...

vabbè aspettiamo magari esce qualcosa prima o poi.

Predefinito

calidreaming, tale software non può uscire in AppStore perché intereagirebbe in modo non approvato da Apple con il telefono. Quindi o aspetti di vedere se la Mela lo implementa (magari con un 4.0? 5.0? 12.0? ) o fai il JB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social