Iphone Applecare protection plan
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Iphone Applecare protection plan

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Allora non facciamo confusione Apple non e' il re supremo del mondo che può permettersi di violare leggi di mercato ecc.ecc.
    è vero non è il re del mondo, per questo è utile non confondere un produttore con un rivenditore.
    Apple è semplicemente un produttore che vende direttamente i propri prodotti ergo non rientra tra i soggetti regolamentati dalla normativa sulla garanzia a noi tanto cara, motivo per cui sul sito ITALIANO della Apple è scritto a chiare lettere in italiano corrente che la garanzia sui prodotti è di un ANNO.

Diverso il discorso di H3G che DEVE prestare l'assistenza per il periodo rimanente, dato che lei si rientra nella normativa, o meglio ci rientra il negoziante.

Va da se che per quanto mi riguarda prima dello scadere del termine dei 12 mesi mi farò l'estensione perchè non voglio perdermi in discussioni eterne con un'impiegata costretta a dare risposte preconfezionate

Partecipante Mistico

Predefinito

Sempre per rimanere in tema garanzia ed estensione, due piccole domande:

1) Una volta che uno acquista l'estensione Applecare per iPhone, ad esempio sulla baia, qual'è la prassi per registrarla e quindi renderla efficace?

2) Io ho preso da pochi gg un 3GS che ho regolarmente attivato tramite iTunes, ma intanto per rendere effettivo la garanzia Apple del primo anno devo fare qualcosa di particolare? Oppure già l'attivazione tramite iTunes è stata sufficiente per registrare il mio iPhone all'assistenza Apple?
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Sempre per rimanere in tema garanzia ed estensione, due piccole domande:

1) Una volta che uno acquista l'estensione Applecare per iPhone, ad esempio sulla baia, qual'è la prassi per registrarla e quindi renderla efficace?

2) Io ho preso da pochi gg un 3GS che ho regolarmente attivato tramite iTunes, ma intanto per rendere effettivo la garanzia Apple del primo anno devo fare qualcosa di particolare? Oppure già l'attivazione tramite iTunes è stata sufficiente per registrare il mio iPhone all'assistenza Apple?
    Devi andare sul sito, cliccare in alto a destra dove c'è scritto Supporto, sulla colonna di destra clicca alla voce "Registrati e visualizza i contratti AppleCare". Ti si aprirà una pagina intitolata "Panoramica dei prodotti Apple Care" e, alla voce Registra, cliccare su "Registrare un nuovo contratto". Usando lo stesso account che hai per iTunes, ti colleghi, inserisci codice Apple Care e seriale del telefono e nel giro di qualche ora ti verrà confermata l'estensione, anche se potrebbe volerci di meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social