Iphone Applecare protection plan - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Iphone Applecare protection plan

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io mi accontento della garanzia di 2 anni di H3G...
    h3g da' la garanzia solo di 1 anno, come apple. devi comprare l'estensione se vuoi il 2 anno

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

ma possibile che oggi l'abbia vista da Euronics a 39,90 ?
    li per lì non gli ho dato peso poi adesso rileggendovi mi è tornata in mente...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Allora non facciamo confusione Apple non e' il re supremo del mondo che può permettersi di violare leggi di mercato ecc.ecc.

Tutti i prodotti venduti in Italia hanno 2 anni di garanzia quindi anche Iphone,macbook,mac Mini tutto ha due anni digaranzia c'ho e' stabilito se non sbaglio dal condice del consumatore e dalle direttive comunitarie, nessuno può con un contratto derogare fonti inderogabili e pertanto non può farlo nemmeno la stessa Apple o a H3G dicendo di adeguarsi ad un qualcosa di inadeguabile.
    DIfatti se avete un Iphone aquistato a Luglio 2008 e lo portate oggi dopo 12 mesi in assistenza non potrette passare per il numero verde apple quindi non avrete il ritiro del prodotto e la sostituzione in tempi rapidi ma bensì dvrete portarlo dal vostro negoziante o al centro assistenza più vicino e richiedere l'assistenza se non vogliono darvela fate valere i vostri diritti perche' non esiste un bene in Italia che possa avere meno di 24 mesi di garanzia, eccetto per alcuni i prodotti acquistati con fattura, ma questo e' un altro discorso.

P.S mi mandereste per PM il nome di un venditore sicuro da cui comprare la apple care?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

hai perfettamente ragione.ma di fatto la garanzia apple e quindi h3g per l'iphone è solo di 12 mesi

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Allora non facciamo confusione Apple non e' il re supremo del mondo che può permettersi di violare leggi di mercato ecc.ecc.
    è vero non è il re del mondo, per questo è utile non confondere un produttore con un rivenditore.
    Apple è semplicemente un produttore che vende direttamente i propri prodotti ergo non rientra tra i soggetti regolamentati dalla normativa sulla garanzia a noi tanto cara, motivo per cui sul sito ITALIANO della Apple è scritto a chiare lettere in italiano corrente che la garanzia sui prodotti è di un ANNO.

Diverso il discorso di H3G che DEVE prestare l'assistenza per il periodo rimanente, dato che lei si rientra nella normativa, o meglio ci rientra il negoziante.

Va da se che per quanto mi riguarda prima dello scadere del termine dei 12 mesi mi farò l'estensione perchè non voglio perdermi in discussioni eterne con un'impiegata costretta a dare risposte preconfezionate

Partecipante Mistico

Predefinito

Sempre per rimanere in tema garanzia ed estensione, due piccole domande:

1) Una volta che uno acquista l'estensione Applecare per iPhone, ad esempio sulla baia, qual'è la prassi per registrarla e quindi renderla efficace?

2) Io ho preso da pochi gg un 3GS che ho regolarmente attivato tramite iTunes, ma intanto per rendere effettivo la garanzia Apple del primo anno devo fare qualcosa di particolare? Oppure già l'attivazione tramite iTunes è stata sufficiente per registrare il mio iPhone all'assistenza Apple?
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Mandato pm.
    Se mandi pure a me non mi dispiacerebbe
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Sempre per rimanere in tema garanzia ed estensione, due piccole domande:

1) Una volta che uno acquista l'estensione Applecare per iPhone, ad esempio sulla baia, qual'è la prassi per registrarla e quindi renderla efficace?

2) Io ho preso da pochi gg un 3GS che ho regolarmente attivato tramite iTunes, ma intanto per rendere effettivo la garanzia Apple del primo anno devo fare qualcosa di particolare? Oppure già l'attivazione tramite iTunes è stata sufficiente per registrare il mio iPhone all'assistenza Apple?
    Devi andare sul sito, cliccare in alto a destra dove c'è scritto Supporto, sulla colonna di destra clicca alla voce "Registrati e visualizza i contratti AppleCare". Ti si aprirà una pagina intitolata "Panoramica dei prodotti Apple Care" e, alla voce Registra, cliccare su "Registrare un nuovo contratto". Usando lo stesso account che hai per iTunes, ti colleghi, inserisci codice Apple Care e seriale del telefono e nel giro di qualche ora ti verrà confermata l'estensione, anche se potrebbe volerci di meno.

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

ragazzi state lontani come la peste dalle finte applecare che vendono su ebay!!! e ve lo dico io che lavoro in un centro assistenza apple!!! praticamente loro (venditori ebay) vi inviano un codice che al momento risulta anche valido e registrandolo su internet non vi da problemi e vi sembra tutto ok, ma succede quasi sempre che se vi si rompe e lo mandate in un centro assistenza, vi beccano il codice fake e dunque vi negano la riparazione.

(non è detto che il codice "tarocco" a volte apple non lo scopre e vi va bene, però uomo avvisato...)

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    ragazzi state lontani come la peste dalle finte applecare che vendono su ebay!!! e ve lo dico io che lavoro in un centro assistenza apple!!! praticamente loro (venditori ebay) vi inviano un codice che al momento risulta anche valido e registrandolo su internet non vi da problemi e vi sembra tutto ok, ma succede quasi sempre che se vi si rompe e lo mandate in un centro assistenza, vi beccano il codice fake e dunque vi negano la riparazione.

(non è detto che il codice "tarocco" a volte apple non lo scopre e vi va bene, però uomo avvisato...)
    scusami ma com'è possibile che al momento dell'inserimento di un codice tarocco il sito non lo scopra? non per dubitare di quanto dici ma mi sembra un pò strano... se provi a digitare un codice tarocco di quelli promozionali e a scaricare un brano vedi che ti dice subito che il codice non è valido... possibile che per l'applecare invece il sistema possa far passare codici fasulli?

per il resto hai ragione...bisogna stare attenti perchè sicuramente gireranno codici fasulli
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social