Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
Esatto, a meno che la cosa non faccia nascere motu proprio una decisione diversa... cmq si paga anche con ZeroX, come è sempre stato. Se vuoi la TV 'gratis' devi andare in DVB-H
Anche perchè quando era ancora in fase di approvazione si parlava del fatto che anche i canali premium sarebbero stati gratuiti per chi aveva sottoscritto una abbonamento zero top.
Tornando all'applicazione, va bene che è una beta ma quì non funziona proprio...le beta possono avere dei bug ma almeno funzionano.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
comunque sia il fatto che i pacchetti premium siano a pagamento è ancora da appurare ovvero quale è la fonte? Comunicato H3G ufficiale?
sono sempre stato a pagamenti i pacchetti premium in streaming, ci vorrebbe un comunicato che comunicasse il contrario semmai(sarebbe molto apprezzato)
Capisco la rabbia dei clienti Top con comodato iPhone, ma considerate che altri clienti con piani da 30/40/80 euro al mese pagano DA SEMPRE i canali "premium" TV in streaming su terminali come N95, N97Mini, Omnia etc etc
La TV compresa nei bundle, fino ad oggi (spero che arrivino a smentirmi con una nuova offerta!!!, nda) ha sempre riguardato solo ed esclusivamente la TV digitale trasmessa sulle frequenze DVB-H (captabili dai relativi telefonini con ricevitori interni od esterni, es. Nokia 5800). Il problema esiste dalla nascita dei piani con i pacchetti premium, non è che il mondo cade giù oggi... anzi, imho - per un cliente "non iPhone" - sarebbe una beffa essere considerati "secondario" rispetto agli interessi di una nicchia della clientela.
PS: come fonte ti bastano i miei 4 anni da cliente abbonato Top con le partite in streaming a pagamento su OGNI terminale?![]()
Anche a me nn funziona...cmq nn ho ben capito cosa si paga e cosa no!per esempio cinema3 e i canali Mediaset o Rai si pagano in streaming o no?di SKY e delle partite nn mi importa nulla
ehmm... da Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
Originariamente Scritto da Mondo3