Originariamente Scritto da
SwamiPhil
Queste le mie parole di più 2 settimane fa:
Forse può anche essere che questa volta abbia toppato (cosa che solo il tempo potrà dire e non si può ancora), ma quello che tu chiami fantomatico operatore tre che bazzica i forum rappresenta in realtà ufficiosamente h3g italia e fin'ora al 99% quel che ha detto in anteprima si è avverato. Quindi forse è il caso che prima di emanare tali catastrofici consigli ti informi meglio. Poi ripeto ci sta che questa volta non avvenga.
Ora che siamo a dicembre ti dico:
1) Quel Fantomatico operatore è realmente H3G che ufficiosamente parla, se ritieni il contrario oltre che disinformato sei totalmente fuori strada, quindi ti ripeto informati meglio.
Parli di informazione chiamando la 3? e gli dai pure retta?

ah e poi immagino che come tg per informarti guardi il tg4? be sarebbe indubbiamente coerenza col tuo genere di informazioni.
2) Io non ho mai detto che quel che dice tale operatore è oro e che sarebbe la prima volta che dice una cosa e poi non avviene, anzi non sarebbe la prima volta che succede anche se raro.
Quindi non difendo proprio nessuno a spada tratta e sono obbiettivo più di te che parli per partito preso mi pare, ti sei un po' confuso o hai travisato un po' troppo le mie parole sinceramente.
A me non importa proprio niente di tre o di altri operatori uno vale l'altro sono solo multinazionali che mangiano un po' troppo sui nostri risparmi.
Buona giornata