Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
Forse può anche essere che questa volta abbia toppato (cosa che solo il tempo potrà dire e non si può ancora), ma quello che tu chiami fantomatico operatore tre che bazzica i forum rappresenta in realtà ufficiosamente h3g italia e fin'ora al 99% quel che ha detto in anteprima si è avverato. Quindi forse è il caso che prima di emanare tali catastrofici consigli ti informi meglio. Poi ripeto ci sta che questa volta non avvenga.

Mi chiedo chi sia più disinformato tra me e te, mi chiedo cosa intendi per "tempo", mi chiedo se sei qui per difendere l'indifendibile....
Il proclama del FANTOMATICO operatore, nel lontano luglio, recitava così: mobile tv di h3g sugli iphone entro la prima settimana di agosto. Bene, siamo all'ultima settimana di novembre e tu ancora mi dici che sarà il tempo a dirlo????
Parli di informazione, prova a chiamare 3 e vedi cosa ti sarà risposto in merito a questa applicazione. Forse è il caso che tu ti redima e prenda atto dell'inutilità e, perchè no, della voluta faziosità del tuo post. A ben risentirci!